“Avanti Un Altro” in dirittura d’arrivo: le novità dell’ultima ora

Il game show serale di Canale 5, “Avanti Un Altro” tornerà a breve in chiaro con Paolo Bonoli e i suoi amici: novità in vista?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @avanti_un_altro_2021

Dopo il reality show del Grande Fratello Vip, che si concluderà il prossimo 1 Marzo, il cast della Mediaset ha messo nel “giro” della lista dei palinsesti, il famoso game show di Paolo Bonolis, “Avanti Un Altro”. La trasmissione, interrotta nel 2020 e non andata più in onda, per complicanze legate alla situazione sanitaria è pronto a fare il suo ritorno in chiaro su Canale 5, in fascia pre-serale.

L’idea degli addetti è quello di rilanciare le ambizioni del simpaticissimo conduttore romano, reduce dal successo di “Ciao Darwin” del venerdì sera. Dalle prime indiscrezioni si parlava di una ripresa del programma degli appassionati di cultura generale, il prossimo 12 Marzo. Ma le novità dell’ultima ora, in termini di data farebbero slittare il “contenitore” più suggestivo del mondo Mediaset, direttamente ad Aprile

LEGGI ANCHE —–> Uomini e Donne: la storica Dama beccata con il famoso calciatore: “Stanno insieme di nascosto”

Avanti Un Altro, tante novità in vista

Avanti Un Altro novità
Avanti Un Altro (Screenshot Instagram)

Il ritorno di “Avanti Un Altro” sulle reti Mediaset fa già venire l’acquolina in bocca agli appassionati del quiz show. Anche il “capitano” della barca, Paolo Bonolis stavolta può esultare, dopo aver sollecitato a più riprese gli addetti, per una maggiore considerazione.

Non si conosce ancora ufficialmente, la data effettiva delle riprese del programma, ma “Avanti Un Altro” andrà in onda prossimamente e di questo ne siamo praticamente certi. Il palinsesto pre-serale potrebbe però subire qualche stravolgimento inaspettato.

Secondo Tv Blog gira voce che il programma più in voga della Mediaset potrebbe prendere il posto di “Live – Non è la D’Urso”, nella fascia serale della domenica, a causa di un’inaspettata involuzione di odiens del programma di Barbara D’Urso. Che potrebbe portare ad un’interruzione precoce della trasmissione.

Un’altra novità, invece è rappresentata dal parterre di ospiti che intratterranno i telespettatori e stravolgeranno la monotonia della trasmissione. Per le 10 puntate previste in “agenda”, Paolo Bonolis potrebbe ospitare in studio diversi personaggi del mondo dello spettacolo. Che si confronteranno con il proprio bagaglio di possibilità.

Da Tommaso Zorzi a Francesco Oppini, passando per Matilde Brandi, mentre nell’equipe di opinionisti figurerebbero alcuni volti, protagonisti in studio del Grande Fratello Vip: da Antonella Elia a Cristiano Malgioglio, passando per Giovanni Ciacci e alcuni personaggi che si renderanno protagonisti nelle sfide per i naufraghi, nell’inedito reality show, “L’Isola Dei Famosi”.

LEGGI ANCHE —–> Oggi è una delle donne più belle in assoluto: ex Miss Italia e regina del gossip

Non ci resta che attendere eventuali crismi di ufficialità e sperare che il “sogno” di “Avanti Un Altro” torni in auge, nella migliore delle ipotesi, affinchè accontenta un pò tutte le “vittime” di questo inaspettato periodo di “fermo” prolungato

Guarda il VIDEO della nuova edizione di “Avanti un altro”

Impostazioni privacy