Uomini e Donne: la storica Dama beccata con il famoso calciatore: “Stanno insieme di nascosto”

Uomini e Donne, rivelazione clamorosa: la storica dama è stata beccata insieme ad un calciatore famosissimo. I due stanno insieme

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria De Filippi (@defilippimariaa)

Una notizia bomba quella che arriva da Uomini e Donne. Il gossip si accende intorno a due personaggi che fanno discutere ad ogni uscita pubblica. Parliamo di un calciatore famosissimo e di una storica dama del dating show di Maria De Filippi. Riflettori puntati sui due che sono stati beccati insieme. Si parla addirittura di “relazione segreta”. La possibile coppia sarebbe quella Mario Balotelli e Nicole Mazzocato. A riferire il possibile flirt è stato il quotidiano “Chi” di Alfonso Signorini. Nonostante le smentite dei diretti interessati, si continua a vociferare di una relazione più che possibile. Scopriamo i dettagli di questa indiscrezione che sta appassionando migliaia di fan di entrambi i personaggi famosi.

–> Leggi anche Katia Follesa, torna la “normalità”: “Sento i sapori, adesso è tutto apposto”

Tutto sarebbe cominciata la sera di Capodanno, con i due insieme e che da quel momento avrebbero iniziato una relazione segreta. L’ex dama del programma di Maria De Filippi ed il calciatore del Monza avrebbero trovato una certa intimità. Ma davvero c’è del tenero tra i due? Oggettivamente per la Mazzocato parliamo di una bellissima ragazza, molto attiva sui social con tantissimi follower che stravedono per la sua fisicità e le sue curve. Per Balotelli non c’è bisogno di presentazioni. L’ex di Raffaella Fico spesso compare nelle pagine del gossip, e negli ultimi anni si sta facendo notare più per le vicende fuori dal campo che per meriti sportivi.

I diretti interessati smentiscono categoricamente sui social la loro relazione. Ma in tanti sono disposti a giurare che invece stanno insieme

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicole (@nicolemazzocato)

Uomini e Donne, la notizia bomba viene smentita da Balotelli e dalla stessa Mazzocato. Il calciatore sulla sua pagina Instagram ha dichiarato di essere single. Lei ci è andata giù in modo duro, dichiarandosi stanca di continui pettegolezzi non veritieri sul suo conto. Dove stia la verità è difficile stabilirlo, ma si sa che quando inizia a circolare una voce del genere c’è sempre un fondo di verità in giro, nonostante si cerchino smentite. Insomma, la bomba è scoppiata, e adesso non resta che attendere gli eventi.

–> Leggi anche Clizia Incorvaia ed il bacio rifiutato da Paolo Ciavarro: fan preoccupati per la coppia

I due al momento hanno scelto la strada della smentita ufficiale. Ma siamo certi che nelle prossime ore ci saranno ulteriori sviluppi su un gossip che ha infiammato il web.

Impostazioni privacy