Sara Croce, il vestito mostra un dettaglio bollente: “L’intimo dove è finito?”

Sara Croce ha pubblicato una foto che ha scatenato le fantasie del web. Il vestito aderente ha mostrato un dettaglio davvero bollente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

La showgirl da impazzire su Instagram! Nelle ultime foto che ha postato per degli shooting fotografici la bellezza di Garlasco è stata davvero irresistibile. Curve in primo piano e gioco delle trasparenze che ha fatto perdere la testa al web. Bellezza assoluta, curve pazzesche e fisico da modella. Con queste armi la Bonas di Avanti un altro, il game show di Paolo Bonolis, riesce a finire sempre in primo piano sui social. Anche nelle ultime ore i suoi scatti hanno fatto il giro del web, con i follower a stropicciarsi gli occhi davanti a tanta bellezza e sensualità. La compagna del calciatore Gianmarco Fiory è stata definita uno spettacolo. Con i commenti che per lei si sono sprecati.

–> Leggi anche Floriana Messina favolosa in jeans e top scollatissimo: e Instagram va in titl

Prima un post in body bianco che praticamente l’ha mostrata nuda, senza veli e con un fisico che ha scatenato le fantasie dei follower. Poi con un vestito aderente che ha lasciato tanti spazi vuoti, a coprire parzialmente le sue parti intime. Insomma, una foto da capogiro e da perdere il fiato. L’ennesimo scatto che ha evidenziato le sue enormi potenzialità.

I follower hanno apprezzato la foto di Sara Croce, anche se la showgirl ha ‘dimenticato’ di indossare l’intimo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Sara Croce irresistibile sul web, così come in televisione. L’ex Madre Natura di Ciao Darwin ha esaltato i suoi follower con una serie di foto  he hanno davvero lasciato poco spazio all’immaginazione dei follower. Occhi di ghiaccio e fisico da top model i dettagli che hanno fatto impazzire i suoi fan. Che come detto la seguono sia in televisione che nelle sue apparizioni su Instagram.

–> Leggi anche Justine Mattera, l’intimo è mozzafiato: il gioco delle trasparenze infiamma il web

La foto che ha pubblicato nelle ultime ore è stata definita pazzesca. Il vestito ha mostrato alcune parti del corpo scoperte, ma i follower hanno notato anche l’assenza di intimo che ha reso ancora più incandescente lo scenario. Foto che come al solito ha ricevuto tantissimi  like e commenti di approvazione da parte dell’intero web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Impostazioni privacy