Clizia Incorvaia ed il bacio rifiutato da Paolo Ciavarro: fan preoccupati per la coppia

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono stati ospiti di Barbara D’Urso nel suo live della domenica. Un loro gesto non è passato inosservato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Il loro amore è nato nella casa del Grande Fratello Vip dello scorso anno. A distanza di dodici mesi la loro relazione sembra andare a gonfie vele per la gioia dei fan di entrambi. Nonostante la differenza di età tra l’ex di Francesco Sarcina delle Vibrazioni ed il figlio di Eleonora Giorgi, dall’uscita di scena dal programma di Alfonso Signorini il loro amore sembra essersi rafforzato in tutti questi mesi. Soprattutto su Instagram tante le foto ed i video che hanno mostrato la loro intesa sempre crescente.

–> Leggi anche Katia Follesa, torna la “normalità”: “Sento i sapori, adesso è tutto apposto”

All’inizio della loro storia in tanti avevano storto in naso, in quanto si ipotizzava che tra i due si trattasse solo di un’avventura nata nella casa del GF Vip. Invece a distanza di anni parecchie persone si son dovute ricredere ed accettare la naturalezza e la spontaneità del loro rapporto. Ma un dettaglio sui due visto in televisione fa sta facendo vacillare alcune certezze, con lo stupore dei fan che adesso temono per la stabilità della loro storia. Sarà successo qualcosa tra i due?

Al Live di Barbara D’Urso il gesto di Paolo Ciavarro che lascia senza parole tutti i fan della coppia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Clizia Incorvaia è stata ospite domenica scorsa al Live di Barbara D’Urso. Nel programma la web influencer si è presentata ovviamente insieme a Paolo Ciavarro. L’ex di Sarcina si è “prestata” al gioco degli sferati, rispondendo alle accuse o agli elogi che gli ospiti in studio hanno mosso nei suoi confronti. Tante le accuse per lei, ovviamente tutte riguardanti il suo passato. E la relazione con Sarcina ed il gossip sul presunto bacio con Scamarcio.

–> Leggi anche Simona Ventura, luci a Sanremo ed eleganza special: meravigliosa – FOTO

Seduti uno al fianco dell’altro, Ciavarro ha sostenuto la sua compagna da tutte le accuse. Dichiarando di non essere preoccupato dal passato dell’influencer che non gli riguarda. Ma una sua reazione durante il programma ha lasciato tutti senza parole. Come si può notare dal video postato sotto, e pubblicato dalla bella Clizia sul suo profilo Instagram, c’è un rifiuto del figlio della Giorgi nel dare un bacio alla compagna. Timidezza davanti alle telecamere della D’Urso o qualcosa del passato dell’influencer ha incrinato i rapporti insinuando qualche incertezza nel giovane? Voi cosa ne pensate?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Impostazioni privacy