Paola Iezzi, scollatura da brividi, è “Music On”: meravigliosa – FOTO

Paola Iezzi pubblica un primo piano su Instagram da brividi. Elegantissima e con una scollatura a “V” che fa sognare: “Music On”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Iezzi (@paolaiezzireal)

Conosciuta nel mondo dello spettacolo e della musica italiana, Paola Iezzi vien ricordata come una delle due componenti del duetto “Paola&Chiara”. Sembravano davvero inseparabili, con una carriera destinata a scrivere la storia di Sanremo e di kermesse musicali in giro per il mondo.

Dopo diverse apparizioni sui grandi palcoscenici, i loro “corpi” si sono suddivisi e ognuno per la propria strada. Nella vita di Paola, pur non sapendo molto, in quanto non avezza a far trapelare notizie sulla propria privacy, è cambiato persino il credo religioso. Da cristiana ad ebraica, in cui ha ritrovato maggiore aspetto mistico e spirituale, rispetto all’originaria religione cristiana.

Ma ciò che più conta per lei è il talento innato e “tuttofare” della cantante, che nel corso del tempo ha imparato a vestire i panni di attrice, regista e gudice di palinsesti della musica come The Voice Italy

LEGGI ANCHE —–> Giulia De Lellis, ora anche attrice: la notizia con tanta sensualità – FOTO

Paola Iezzi su Instagram è “onfire”: i fan attendono con ansia il suo ritorno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Iezzi (@paolaiezzireal)

La cantante, Paola Iezzi ha ricoperto diverse mansioni prestigiose, nel corso della sua splendida carriera. Dopo la separazione con Chiara, nell’inedito duetto musicale, fatto apposta l’una per l’altra, ciascuna di loro ha intrapreso “strade” diverse.

Qualche flirt d’amore per Paola, poi per il resto, tanto lavoro sotto tutti i punti di vista. Nonostante avesse tante peculiarità per ricoprire diverse mansioni a livello lavorativo, Paola vanta un ottimo seguito anche sui social. Instagram è diventato per lei un’opportunità per rilanciarsi, dopo un “pezzo” di vita fuori dagli schermi.

Dalle sue parti, la musica è sempre “On“, anche quando non vi è la possibilità di esprimerla. L’ascolto e la praticità assidua portano l’individuo a rigenerarsi con se stesso, a “profumare” inevitabilmente di eleganza.

LEGGI ANCHE —–> Sharon Stone, fascino intramontabile: e la mano scivola lì FOTO

Così Paola, che per l”occasione si presenta con una scollatura da brividi, ha fatto innamorare i fan, stupiti dalla sua bellezza e in trepida attesa di un “nuovo “pezzo” musicale da ascoltare”

Impostazioni privacy