Laura Chiatti, l’abito del suo ‘addio al nubilato’ seduce: che scollatura – FOTO

Laura Chiatti in una versione piuttosto provocante e sorprendente, un ‘addio al nubilato’ che lascia senza parole

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

Super seducente e sempre pronta a lasciare senza fiato i suoi fan, con un fascino che non viene intaccato dal trascorrere del tempo. Laura Chiatti ha mantenuto una fama e un appeal che hanno superato i suoi anni giovanili e anche ora che l’attrice si avvicina ai 40 anni, che compirà nel 2022, rimane una delle interpreti più apprezzate e amate dal pubblico. Da ieri, è possibile anche vederla all’opera nel suo nuovo film, disponibile su Amazon Prime. Una commedia dal retrogusto amaro, dal titolo ‘Addio al nubilato‘. Non una versione all’italiana e al femminile di ‘Una notte da leoni’, ma qualcosa di molto diverso. Come ha spiegato la stessa Laura, la trama prende le mosse da una storia vera, oltre a essere il riadattamento cinematografico di uno spettacolo teatrale di circa vent’anni fa. Una pellicola che si appresta ad essere un grande successo di pubblico, a giudicare dalle prime recensioni che circolano in rete.

LEGGI ANCHE ——–> Clizia Incorvaia ed il bacio rifiutato da Paolo Ciavarro: fan preoccupati per la coppia

Laura Chiatti, abito bianco e sguardo magnetico: ci si innamora al primo colpo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

Un cast d’eccezione all’opera in questo film, con Chiara Francini, Jun Ichikawa, Antonia Liskowa e Antonia Fotoras. Tutte le cosiddette ‘damigelle’ vengono debitamente ringraziate da Laura, che interpreta il ruolo della protagonista nel film, in un post su Instagram, dove l’attrice appare veramente reduce da un addio al nubilato. Espressione super seducente nell’obiettivo e abito bianco svolazzante tipico dell’occasione. Un primo piano che rapisce davvero l’attenzione dei fan.

LEGGI ANCHE ——> Paola Iezzi, scollatura da brividi, è ‘Music On’: meravigliosa – FOTO

Su tutto, spicca un dettaglio di fronte al quale è impossibile rimanere indifferenti, ossia la scollatura di Laura. Che accende la fantasia e la curiosità come non mai. Se volete scoprire cosa ha combinato nel suo ‘addio al nubilato’, non vi resta che guardare il film.

Impostazioni privacy