Sonia Bruganelli e le Miss di Avanti un altro annunciano la nuova stagione – FOTO

Sul profilo Instagram ufficiale di Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, le Miss annunciano l’arrivo della nuova edizione di Avanti un Altro, in tv da Marzo 2021. 

Avanti un altro nuova edizione
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli (Getty Images)

Marzo 2021 vedrà su Canale 5 il ritorno di Avanti un altro, lo show condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione del suo braccio desto, Luca Laurenti.
La puntata pomeridiana verrà anche integrata con alcune speciali in prima serata.

Dopo i problemi organizzativi legati al Coronavirus, il quiz torna finalmente a far compagnia agli spettatori, prendendo il posto di Caduta Libera, che a gennaio e febbraio è andato in onda condotto da Gerry Scotti.
La nuova edizione del gioco si adatterà alle restrizioni imposte dall’emergenza sanitaria. Il pubblico sarà presente in studio ma con mascherina e pannelli in plexiglass che divideranno le persone.

Anche i due conduttori saranno separati dal plexiglass ed è vietato ogni tipo di contatto fisico o scambio di oggetti.  Questo comporterà anche il divieto dei balletti, per far sì che vengano rispettate tutte le norme anti-Covid.

Il quiz di Mediaset, oltre al consueto appuntamento del pomeriggio, andrà in onda anche in prima serata il venerdì sera, a partire dal 12 marzo 2021.  Decisione presa per le capacità del conduttore di intrattenere il pubblico. Bonolis ha infatti sempre registrato alti indici d’ascolto.
Il numero di puntate di questa edizione è ancora sconosciuto, si vocifera che siano intorno a 10. Mettiamoci dunque comodi e, dopo la settimana di Sanremo, prepariamoci anche a seguire Avanti un altro.
Ad annunciare l’avvio delle nuove puntate del programma è stata anche la stessa moglie di Bonolis, Sonia Bruganelli. Sul suo account Instagram ufficiale, questa mattina ha postato una foto delle quattro bellissime Miss.

Sonia Bruganelli e le Miss di Avanti un altro: su Instagram annunciano la nuova stagione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi, FOTO pazzesca senza veli davanti alla finestra

“Avete la vostra preferita???”, chiede Sonia ai suoi 577mila followers di Instagram, che hanno risposto subito con centinaia di like e commenti. Sembrerebbe che tutti non vedano l’ora di guardare questa nuova edizione.

Reponsabile dei casting e delle trasmissioni condotte dal marito, Sonia Bruganelli punta tutto sulla bellezza delle ladies della trasmissione per interagire con i suoi osservatori e annunciare il ritorno in televisione.
Tra le Miss del cast di Avanti un altro, abbiamo la modella Sara Croce già lanciata da “Ciao Darwin”, Claudia Ruggeri, presente fin dalla prima puntata, Francesca Brambilla, la bergamasca che ha stravinto le selezioni e Laura Cremaschi, influencer.

Nessuna esclusa, le quattro ragazze ricevono molti apprezzamenti: una più bella dell’altra, mostrano in questo scatto pubblicato dalla Bruganelli tutto il loro fascino seducente.

Guarda il VIDEO dello show di “Avanti un altro”

Impostazioni privacy