La Pupa e il Secchione: Miss Claudia sarà l’ospite della prossima puntata

L’amatissima Miss Claudia, la supplente di Avanti Un Altro, sarà l’ospite della prossima puntata di La Pupa e il secchione, in onda il 25 febbraio 2021, ecco le sue parole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

La bellissima modella Claudia Ruggeri è nota a tutti per la sua partecipazione nel cast del Minimondo, fin dalla sua prima edizione, al programma di Paolo Bonolis Luca Laurenti: il game show Avanti Un Altro. La giovane soubrette, infatti, ha rivestito diversi ruoli all’interno dell’amatissimo programma di Canale5: a partire dalla Supplente, fino alla Poliziotta, tutti molto apprezzati dal pubblico.

In attesa che il programma cult di Paolo Bonolis Luca Laurenti torni in onda, è stato programmato il suo ritorno in prima tv a partire dall’8 marzo 2021, al consueto orario 18:45-20:00 e ricordiamo anche che probabilmente andrà in onda anche a partire da inizio aprile di domenica sera in prima serata, sostituendo il noto programma Live non è la D’Urso.

LEGGI ANCHE —–>  Barbara Pedrotti, occhi di ghiaccio che stregano – FOTO

La Pupa e il secchione: le parole di Miss Claudia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

La celebre insegnante di Avanti Un Altro, sta arrivando in prima serata su Italia1, in veste di ospite per il programma La pupa e il secchione, in onda giovedì 25 febbraio alle 21.25. Su Instagram, lo storico personaggio del Minimondo di Avanti Un Altro ha avvertito i suoi numerosi follower sulla sua partecipazione al format, dimostrandosi molto entusiasta.

Claudia Ruggeri ha pubblicato, infatti un nuovo post sul suo profilo ufficiale, scrivendo: “Domani, in prima serata su Italia1 sarò ospite per la finale de “La Pupa e il Secchione” 😉 chi vincerà? Vi aspettiamo alle 21.30 🔥“. Le parole sono state pubblicate sotto un video che ha fatto già il giro del web, in cui la bellissima soubrette si mostra sorridente e in perfetta forma. Non vediamo di rivederla all’interno del divertentissimo game show e vedere se in questa edizione vestirà i panni di un altro e nuovo personaggio.

LEGGI ANCHE —–> Bianca Guaccero, un buongirono su Instagram che fa preoccupare i fan

Impostazioni privacy