Wanda Nara mostra sbalordita il suo pranzo: sguardo che preoccupa – FOTO

Wanda Nara alza lo sguardo verso la telecamera sbalordita dal pranzo che sta per consumare. L’espressione preoccupa i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Chi se lo sarebbe mai aspettato che Wanda Nara avesse dei punti deboli? Ha dimostrato di affrontare il freddo delle intemperie, la neve e il gelo di Parigi. Ora invece sembra più sensibile e intollerante di quanto non lo fosse mai stato. Qual “cattivo” vento non porta notizie nella sua vita?

Difficile crederci, ma il “pericolo” si è materializzato dentro casa, nell’ora di punta. Probabilmente a forza di frequentare il gruppo di figli e compagni di vita è riuscita ad assimilare diverse difficoltà, riconducibili a loro.

Mai come in questo periodo, la Nara ultra sensuale di qualche mese fa sembra abbia riposto il materiale “segreto” da qualche altra parte. Mentre nei parchi pubblici o tra le quattro mura di casa vien fuori l’istinto materno e l’amore per il marito e assistito, Mauro Icardi

LEGGI ANCHE —–> Elisabetta Canalis, una bella giornata di sole in dolce compagnia – FOTO

Wanda Nara, bellezza vertiginosa con il mano il… pasto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Quando la showgirl, Wanda Nara entra in azione, tutto intorno a se diventa una sorpresa. Che sia bellissima o stupefacente poco conta, perchè ad abbondare di fascino è lei in prima persona, per la gioia incontenibile di tutti i suoi ammiratori.

Ultimamente si dedica al realx quasi totale, portare i figli in giro, per farli svagare e condire le giornate con sorrisi e calci ad un pallone con un marito e un papà generoso. Nonostante il periodo che incombe, Wanda non rinuncia a far vivere ai propri figli, fantastiche giornate all’insegna del buon umore e non solo.

Le ore casalinghe vengono trascorse tra un esercizio di fitness e addominale e una pratica di rafforzamento e tonicità dei muscoli, al di là di una famiglia che trasmette sempre la felicità, molto spesso smarrita, negli ultimi tempi.

Oltre a rappresentare una costante di bellezza sui social, Wanda si mostra davvero un’ottima cuoca. Nel menù di oggi, la ammiriamo sì in tutto il suo fascino, ma con due occhi sbalorditi dalla pietanza, pronta per essere cucinata.

LEGGI ANCHE —–> Giulia De Lellis, festa senza veli: lei è al settimo cielo FOTO

Si tratta di un gambero, che la showgirl mantiene con una sola mano, suscitando preoccupazione nei fan. Siam proprio sicuri che alla fine quel crostaceo di mare sia davvero il suo pranzo?

 

Impostazioni privacy