Viky Varga, un goccio di troppo e fuori il sorriso, lei si distrae e… – FOTO

Viky Varga in stato di ebrezza abbozza un sorriso contagioso, ma espone qualche lato nascosto di troppo. I fan sognano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

Conosciuta al pubblico e ai tifosi come la compagna di vita di Graziano Pelle, la bellissima modella ungherese, Viky Varga ha postato una foto su Instagram, che la ritrae in tutta la delicatezza e la sensibilità possibile di una donna, ingenua a fare un determinato gesto.

L’arrivo di Viky in Italia ha suscitato emozioni ai fan e compagni di adolescenza. Dopo un lunghissimo periodo fuori dal Paese che ha rilanciato le sue ambizioni, in compagnia del fidanzato ora è tornata tra noi e si appresta a sondare il terreno per sorprendere tutti voi.

Il bomber, ex Shanghai Luneng ha firmato un contratto con i ducali del Parma, mentre i tifosi ancora attendono la sua prima performance da titolare. Ne frattempo i riflettori sono tutti per la sua compagna, che non sembra poi abbia perso così tanto smalto con la sua inconfondibile bellezza

LEGGI ANCHE —–> Claudia Ruggeri, talmente bollente da far sciogliere la neve – FOTO

Viky Varga, l’imbarazzo regna sovrano e fuori lo “spettacolo”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

La modella della realtà ungherese di Gyor, Viky Varga ha fatto il suo ritorno in Italia dopo la “stagione cinese”, in compagnia del fidanzato. Al suo rientro ha ripreso di nuovo confidenza con se stessa, ritrovando lo spirito di adattabilità di un tempo.

La vita di Viky trascorre nel segno del lusso e della sensualità, che possiamo scorgere da alcuni scatti e ritratti che vi entrano dritti al cuore. Come il cosidetto dipinto della personalità, che ha colpito particolarmente la diretta interessata, elencandolo tra le “opere” che mettono a nudo quasi tutto di lei, dalla sensibilita, alla delicatezza, fino alla curiosità.

Questi ultimi tre “ingredienti” di vita hanno fatto da padrone anche in un ristorante di Parma, dove la Varga si accinge a bere un sorso di vino rosso, manifestando tutto l’imbarazzo di questo mondo.

LEGGI ANCHE —–> Elisabetta Canalis, una bella giornata di sole in dolce compagnia – FOTO

Dopo il primo”giù” della serata, ecco trasparire un sorriso che sa di una dea afrodisiaca, per poi chinarsi dall’eccessivo stato di ebbrezza e mostrare a tutti un dècollète incandescente, che fa innamorare a prima vista, alla stessa maniera del suo sguardo, che prende senz’altro alla sprovvista e inizia a dare il via ad un sogno ad occhi aperti

Impostazioni privacy