Trono over, Gemma Galgani e quel tradimento mai superato

Trono over: Gemma Galgani è un personaggio storico della trasmissione della De Filippi. C”è un episodio dal passato che non ha mai superato. E che la tormenta ancora

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

La dama piemontese è diventata ormai un personaggio pubblico nel dating show storico di Maria De Filippi. Tante le sue storie all’interno del programma che hanno tenuto banco e che hanno anche fatto discutere. Ma non solo per le relazioni personali l’hanno resa celebre. Si ricordano ancora oggi gli screzi e gli alterchi con la regina delle opinioniste del programma. Parliamo di Tina Cipollari, l’eterna rivale della dama. Forse il primo personaggio che viene in mente quando si parla di Uomini e Donne. Che si tratti di trono over o classico fa davvero poca differenza. Di Tina ci si ricorda sempre.

–> Leggi anche Valentina Vignali esagerata: sorridente e sensuale insieme al suo vero amore

Ma non è degli scontri con Tina che Gemma Galgani ha un pessimo ricordo. Sicuramente tra le due donne non c’è assolutamente feeling, e possiamo tranquillamente dire che le due si detestino e che non vadano assolutamente d’accordo. Un episodio invece la dama piemontese non ha mai dimenticato. E parliamo di un tradimento del passato. Che l’ha fatta stare male e che non dimenticherà mai. Una ferita che porterà dentro per sempre.

Il tradimento di Juan Luis resta una ferita indelebile per la dama piemontese. Che non ha mai superato quella delusione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Juanluis Ciano (@juanluisciano)

Trono Over, il tradimento di Juan Luis resta una ferita indelebile per Gemma Galgani. Ricordate l’episodio? Si trattò di una signora bionda che era stata ‘pizzicata’ insieme a Juan Luis in un ristorante a Napoli. I due, si apprese da una segnalazione da parte di una ragazza, erano in atteggiamenti molto intimi, il chiaro segnale del tradimento. All’epoca quelle foto fecero discutere parecchio. Perché rappresentarono il chiaro segnale del tradimento del cavaliere.

–> Leggi anche Isola dei Famosi, svelato il nome del primo concorrente ufficiale: è uno youtuber

Non è stata l’unica volta che Juan Luis fu beccato in giro per Napoli con altre donne mentre conduceva la relazione con Gemma. Questo il motivo della rottura tra i due. Ma la ferita che la dama si porta dentro non è stata mai cancellata del tutto.

Impostazioni privacy