Valentina Vignali esagerata: sorridente e sensuale insieme al suo vero amore

Valentina Vignali è uno dei personaggi sportivi più seguiti d’Italia. La sua bellezza e sensualità spesso lasciano senza parole

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Una foto che ha suscitato l’interesse dei follower quella che ha pubblicato la cestista. Che soprattutto su Instagram resta tra i personaggi femminili più seguiti ed apprezzati. La sua bellezza assoluta le ha permesso nel corso degli anni di trovare una forte popolarità anche sul web. Tanto che oggi è anche testimonial del brand di lingerie Victoria’s Secret Italia. Tantissimi i post promozionali che pubblica in particolar modo su Instagram, e per questo motivo per lei si può parlare tranquillamente non solo di personaggio pubblico ma anche di Influencer.

–> Leggi anche Isola dei Famosi, svelato il nome del primo concorrente ufficiale: è uno youtuber

Il suo talento non è solo quello da sportiva, ma anche quello fuori dal campo. Come possono testimoniare i suoi 2,3 milioni di follower, la popolarità che ha raggiunto le garantisce un seguito importante, soprattutto per il suo aspetto fisico. La 29enne di Rimini riesce a catturare l’attenzione generale grazie ai suoi post che scatenano il web. Le sue curve in evidenza sono una garanzia di successo e di like e commenti.

La foto insieme al suo amore per uno spot promozionale ha raccolto una serie infinita di like e commenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Valentina Vignali esagerata in alcuni post su Instagram. Con le curve in bella mostra ed una bellezza disarmante ha catturato le attenzioni generali dei follower. Che molto spesso si dicono pazzi di lei alla visione di foto o video che la cestista pubblica sulla sua bacheca. Nell’ultimo scatto, impegnata in uno spot per un noto marchio, ha mostrato il suo vero amore.

–> Leggi anche Belen Rodriguez indossa le calze e mostra un dettaglio bollente: “Quanta luce”

Si tratta del suo cagnolino Muffin, che nello spot tiene in braccio in attesa di scendere dalla macchina. Una foto che ha lasciato senza parole i follower per la straordinaria bellezza della cestista che ancora una volta ha confermato tutte le sue qualità fisiche non indifferenti.

Impostazioni privacy