Isola dei Famosi, svelato il nome del primo concorrente ufficiale: è uno youtuber

Isola dei Famosi che accende i motori dell’edizione del 2021: svelato il nome del primo concorrente ufficiale. Scopriamo di chi si tratta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Sta per partire la nuova avventura dei naufraghi dell’isola, con l’attesa del pubblico di rivedere il programma che sta per svanire. Anche se in effetti non c’è ad oggi una data precisa in quanto il programma è in fase di ‘allestimento’, si sa di certo che a primavera si comincerà. In attesa che si possa arrivare alla data ufficiale di inizio del programma, gli spettatori possono conoscere il primo concorrente ufficiale del programma. Dopo settimane di anticipazioni ed indiscrezioni finalmente si svela il nome del primo naufrago che prenderà parte al programma.

–> Leggi anche Diletta Leotta incinta? La rivelazione sulla storia con Can Yaman

Parliamo dello youtuber Awed. Il suo nome è stato ufficializzato sui canali social della trasmissione che da quest’anno sarà condotta da Ilary Blasi. La moglie di Francesco Totti torna in televisione con un programma tutto suo ed una condizione che le mancava da tempo. Dopo le esperienze su Instagram con il suo “Fashion or Trashion”, la conduttrice tornerà alla guida di uno dei reality più seguiti. Proprio l’annuncio del primo concorrente ufficiale ci fa capire che la data dell’inizio tra qualche giorno verrà comunicata.

Awed, nome d’arte d Simone Paciello, è un personaggio molto apprezzato sul web e vanta oltre un milione e mezzo di follower

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Isola dei Famosi che si prepara all’edizione 2021. Che ovviamente sarà diversa da quelle precedenti a causa dell’emergenza Coronavirus che sta imperversando ormai da un anno in tutto il mondo. Come detto si attende adesso solo la comunicazione della data ufficiale, dopo quella del primo concorrente che prenderà parte alla trasmissione famosa.

–> Leggi anche GF Vip, Dayane Mello si dichiara a Rosalinda Cannavò: “Io ti amo”

Awed, nome d’arte di Simone Paciello, è uno youtuber molto apprezzato sui social. Infatti su Instagram è seguito da oltre un milione e mezzo di follower. Che apprezzano le sue qualità comunicative. Si ritiene attore cantante e comico, ma anche conduttore e persino bugiardo. Insomma un personaggio molto divertente che di sicuro si saprà fare apprezzare anche nel programma di Ilary Blasi. Awed conduce insieme ad Annie Mazzola il “GF Vip party” che va in onda su Mediaset Play.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Paciello (@awed__)

Impostazioni privacy