Provvedimento contro Chiara Ferragni: “è stata bannata per 3 mesi”

Dopo il gesto dell’influencer Chiara Ferragni, il rapper Fedez ha annunciato che la giovane moglie ha subito un duro provvedimento ed è stata bannata per 3 mesi. Ecco tutti i dettagli della vicenda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara Ferragni, la più nota e seguita tra le influencer, che è attualmente anche di nuovo in dolce attesa della sua secondogenita, di cui però ancora non conosciamo il nome, ha subito un provvedimento da parte di un noto locale, un club esclusivo frequentato da molti Vip internazionali, nella bellissima città di Los Angeles, che si chiama Soho House.

L’imprenditrice digitale è stata infatti bannata per 3 mesi dal noto locale, a cui è molto difficile accedere, se non attraverso una quota d’iscrizione molto costosa, lo stesso Fedez ha confessato che usufruisce dell’entrata in qualità di accompagnatore della moglie, non avendo un proprio abbonamento personale.

LEGGI ANCHE —–> Bianca Guaccero, un buongirono su Instagram che fa preoccupare i fan

Chiara Ferragni esclusa da Soho House: i dettagli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Fedez ha rivelato i dettagli della vicenda durante la sua trasmissione Muschio Selvaggio, un format radiofonico che viene pubblicato su Youtube, al fianco dell’amico Luis Sal. Il cantante ha dichiarato, infatti che la moglie avrebbe violato quello che è il regolamento del locale, noto per le sue regole ferree e per le se altrettanto ferree sanzioni, che non risparmiano proprio nessuno, nemmeno la famosa influencer.

A quanto pare, nel lussuoso club Soho House non sarebbero ammesse fotografie o scatti di qualsiasi tipo, proprio per proteggere la privacy di tutti, in particolare degli ospiti più famosi. Ebbene, Fedez ha raccontato che Chiara Ferragni ha violato proprio questa regola, scattando delle foto all’interno del club e non è passata inosservata! Infatti la nota imprenditrice digitale è stata bannata dal locale per ben 3 mesi per non aver rispettato il regolamento.

LEGGI ANCHE —–>  Barbara Pedrotti, occhi di ghiaccio che stregano – FOTO

Chiara Ferragni sta aspettando la sua secondogenita, mancano pochissime settimane al parto…non ci resta che attendere per scoprire il nome della bambina.

Impostazioni privacy