Barbara Pedrotti, occhi di ghiaccio che stregano – FOTO

Passione per lo sport, grinta, eleganza e sensualità: Barbara Pedrotti è il personaggio pubblico che tutti dovremmo seguire su Instagram. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara Pedrotti (@barbarapedrotti)

Fin da piccola appassionata di calcio, sport e shopping: Barbara Pedrotti ha un profilo Instagram molto apprezzato in cui mostra questi lati di sé stessa che fanno impazzire i suoi 271mila followers.

Una donna piena di grinta, si mostra sempre solare, in tutta la sua bellezza ed eleganza. Fonte di ispirazione per tutti, i suoi profili social ci insegnano come approcciare alla vita con un amore verso sé stessi e il proprio posto nel mondo. La passione ha portato la Pedrotti ad essere oggi una giornalista molto amata di Sky.
Nel mondo della televisione, è più conosciuta come la “signorina delle scommesse”, perché l’abbiamo vista a lungo nella trasmissione Bwin, un programma per i tifosi di calcio.

In realtà, la carriera della giornalista di Sky Sport inizia come tronista del programma Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi. A prevalere alla fine, però, è stata la passione per l’attività sportiva: nonostante non abbia potuto emergere come atleta per problemi al ginocchio, ha comunque fatto dello sport il suo lavoro, prima come conduttrice radiofonia, poi come speaker e infine in Sky nelle trasmissioni calcistiche.

Barbara Pedrotti: il dietro le quinte della giornalista più amata di Sky Sport

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara Pedrotti (@barbarapedrotti)

Il lavoro porta Barbara Pedrotti ad essere una persona molto esposta e seguita sul web, spesso al centro del mirino di gossip e pettegolezzi.
Ma emerge molto poco riguardo la vita privata della giornalista di Trento. Nonostante sia un personaggio sotto i riflettori e gli occhi del popolo dei social, la Pedrotti difende la sua sfera più personale e non lascia trapelare l’esistenza di un fidanzato o un marito.

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi sfila in calze e minigonna: sensualità in “onda” – VIDEO

Attraverso il suo profilo Instagram, possiamo osservare la grande varietà di sport a cui si dedica: la pallavolo, il nuoto, lo sci, l’arrampicata.
Ha una spiccata passione per i motori, soprattutto per le moto.
E dedica il suo tempo anche alla cucina, alla lettura e alla musica.

Siamo di fronte ad una donna dai mille interessi e dalle mille risorse: icona di stile, di eleganza e di cultura, Barbara Pedrotti è un connubio di bellezza e grinta che insegna come sfruttare le proprie passioni per costruire una vita di cui essere soddisfatti e innamorati.

Impostazioni privacy