Bianca Guaccero, un buongiorno su Instagram che fa preoccupare i fan

“Non mi accontento più delle parole, da quando ho capito che vengono usate per recitare una parte…”: la bellissima Bianca Guaccero posta un buongiorno su Instagram che lascia trapelare la sua sfiducia.  

 

Bianca Guaccero buongiorno su Instagram
Bianca Guaccero (Getty Images)

Attrice e conduttrice televisiva, Bianca Guaccero debutta con il film Terra Bruciata e arriva alla conduzione prima di Sanremo nel 2015 e poi di Detto Fatto, dove sostituisce Caterina Balivo dal 2018.

Anche cantante e ballerina, quest’anno ha compiuto 40 anni ed è una paladina della sicurezza femminile, data dall’accettarsi così come si è. Non ama diete drastiche e mantiene la sua bellezza attraverso una regolare attività fisica: la bellissima conduttrice insegna ai suoi 730mila followers che “la bellezza vera è la libertà di essere ciò che siamo”. 

In nome della body positivity, si schiera contro gli stereotipi della bellezza femminile e invita a non mortificarsi nella continua ricerca di assomigliare ad un’ideale di donna. In prima persona ha combattuto contro l’anoressia ma oggi su Instagram si mostra nella sua forma più splendida.

Bianca Guaccero, una lezione di vita in un buongiorno su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Leggi anche -> Barbara Pedrotti, occhi di ghiaccio che stregano – FOTO

Molto attiva sui social, Bianca Guaccero mostra momenti delle sue giornate che spaziano dall’ambito familiare a quello lavorativo. Non perde occasione per diffondere anche lezioni di vita ed incoraggiamenti.

Dopo un recente appello al presidente della sua regione Michele Emiliano in merito all’attenzione da rivolgere verso i soggetti più deboli durante la campagna vaccinale, oggi la conduttrice posta un buongiorno che lascia trapelare una mancanza di fiducia.

Credo in ciò che vedo, e in ciò che una persona fa, anche nel più totale silenzio“. Una lezione di vita che invita i suoi followers a considerare non tanto le parole delle persone quanto i gesti e le azioni che compiono per dimostrarci importanza.

Impostazioni privacy