Oggi questa bimba è la regina assoluta del gossip. Scopriamo di chi si tratta

Oggi è la regina assoluta del gossip. Scopriamo chi è questa dolce bambina che crescendo ha fato accendere i riflettori su di sé

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric)

Una foto che a molte persone non dirà niente. Come è giusto che sia. Una bambina dal volto dolce, che crescendo è diventata famosa. Tanto da parlare di lei come una protagonista assoluta del mondo del gossip. Di chi parliamo? Bella bellissima Nina Moric. L’ex modella croata, da anni nel nostro paese, rimane una delle donne più attraenti ed affascinanti del mondo dello spettacolo e della televisione. Per lei una lunghissima carriera e celebrità. Nella sua vita tante soddisfazioni, ma anche qualche errore, forse pagato a caro prezzo. Ma di lei i fan parlano sempre in modo entusiastico.

–> Leggi anche Isola dei Famosi, svelato il nome del primo concorrente ufficiale: è uno youtuber

Un personaggio pubblico amato, a prescindere da quella che è stata la sua vita privata. Tutti possono commettere degli errori, ed ognuno li paga sulla sua pelle. Lei ad oggi, nonostante qualche eccesso, resta una donna esaltata da migliaia di follower anche su Instagram. Nello scatto che ha pubblicato sulla sua pagina ufficiale qualche tempo fa, ha voluto ricordare la sua infanzia. Quella di una bambina spensierata che ancora doveva muovere i suoi passi nel mondo della moda e poi della televisione.

Nella sua vita privata, come nella sua carriera, ha sempre fatto parlare di se. Soprattutto per la sua assoluta bellezza che ancora oggi fa innamorare i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric)

Regina del gossip assoluta: Nina Moric nel suo passato è sempre stata al centro dell’attenzione. Soprattutto per il matrimonio con il re dei paparazzi Fabrizio Corona. Una storia che non è durata, anche per un tira e molla che si è chiuso nei mesi scorsi con un epilogo infelice. Per la coppia il dono più grande resta quello del loro figlio Carlos. Che entrambi amano, nonostante le divergenze tra di loro. In uno scatto del passato Nina Moric ha voluto ricordare la sua infanzia. Con una foto da bambina ed un lungo post: “Questa piccola bambina sono IO… Allora, uno si ricorda di quando era bambino e non c’era il problema dell’apparire; ti ricordi di quando giocavi nudo su una spiaggia, con l’acqua del mare che ti lambiva le punte dei piedi e il sole che ti accarezzava la pelle. E non pensavi a niente”.

–> Leggi anche Belen Rodriguez indossa le calze e mostra un dettaglio bollente: “Quanta luce”

E ancora: “Quando siamo piccoli, infatti, non ci facciamo domande, non “sentiamo” il passato o il futuro: il nostro unico impegno è il gioco di oggi, il nostro “lavoro” è il fare, il galleggiare nell’esistenza senza farci domande”. Cosa ne pensate di questo lungo post che ha scritto l’ex modella qualche tempo fa sulla sua pagina Instagram? E soprattutto, eravate riusciti a scoprire dalla foto sopra di quale personaggio famosi si trattava? O avete avuto bisogno di leggere per capire chi fosse? Scopriamo in quanti di voi avevano indovinato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric)

Impostazioni privacy