Juliana Moreira, ‘Cambia tutto’: il suo sorriso è irresistibile – FOTO

Juliana Moreira in un primo piano eccezionale, su Instagram la showgirl italobrasiliano fa impazzire con la sua bellezza

Ci ha conquistato davvero in un attimo, al suo arrivo in Italia, circa quindici anni fa, con la sua bellezza e la sua simpatia travolgente. Un sorriso che buca lo schermo, per davvero, e che l’ha resa inconfondibile, con il quale si è distinta passando da modella e valletta a presentatrice di successo di vari programmi sulle reti Mediaset, distinguendosi sempre per una particolare giovialità, tipica della sua terra d’origine. Parliamo di Juliana Moreira, la vulcanica brasiliana che a distanza di tempo e anche alla soglia dei 40 anni, che compirà il prossimo anno e che però non dimostra affatto, mantiene intatto il suo fascino. Ciò che si conserva, soprattutto, è proprio quel sorriso che ci ha fatto innamorare e che sembra sempre uguale a se stesso. Ma meraviglioso come la prima volta.

LEGGI ANCHE ——> Viky Varga, un goccio di troppo e fuori il sorriso, lei si distrae e… – FOTO

Juliana Moreira, vista da vicino è favolosa: uno scatto che in un attimo dice tutto

L’attitudine gioviale di Juliana si conferma anche nella vita, che lei racconta ai suoi fan anche tramite il suo profilo Instagram. E’ difficile non vederla sempre piena di voglia di vivere. Ma in un periodo difficile come questo, in cui tutti noi siamo in difficoltà per le restrizioni cui siamo costretti, anche a una come lei serve un po’ di aiuto, in qualche momento, per ricaricare le batterie. Ed ecco perché oggi ci spiega che serve un po’ di sole a cambiare tutto.

LEGGI ANCHE ——-> Elisabetta Canalis, una bella giornata di sole in dolce compagnia – FOTO

Una bella giornata, in compagnia della sua famiglia, è quello che ci vuole. Il selfie in solitaria, ce la restituisce splendida come sempre. Sguardo coperto dagli occhiali da sole, ma l’espressione felice traspare ugualmente, con il suo sorriso in primo piano irresistibile e che ci aiuta a riconciliarci col mondo.

Impostazioni privacy