Elisa De Panicis sensazionale: posa con il cappello, ma il vestito scivola via

Elisa De Panicis senza limiti nello shooting fotografico su Instagram: la foto dell’influencer ha scatenato la passione dei fan pazzi di lei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Gold (@elisadepanicis)

L’influencer non è nuova a certi successi sui social. Attivissima su Instagram, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip dello scorso anno riesce a farsi notare sul web a suon di scatti bollenti, che mettono in risalto le sue curve. Non è la prima volta infatti che una sua foto o un suo video riescono a conquistare le attenzioni generali. Fisico statuario e bellezza straripante, da mesi appare tra i personaggi più cliccati. Con oltre un milione di follower, sa bene come concentrare le attenzioni dei suoi fan. Che numericamente crescono sempre di più, e che mostrano un forte interesse nei suoi confronti.

–> Leggi anche Coppia muore in un incidente stradale terribile: quattro figli orfani dei genitori

Tante le foto che hanno fatto il classico giro del web, e che hanno raccolto tantissimi consensi. Per lei, modella ed influencer, il lavoro non si è mai fermato. Dalla partecipazione al programma di Alfonso Signorini, ha continuato a viaggiare e si è divisa tra Italia e Spagna anche nel periodo dell’emergenza Coronavirus. C’è da dire che per lei non sono mancate le critiche, soprattutto da parte dei follower che non condividono il suo modo di apparire in pubblico.

L’ultima foto ha mostrato un dettaglio esaltante per i follower: dalla foto il vestito ha mostrato una evidente scollatura non passata inosservata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Gold (@elisadepanicis)

Elisa De Panicis è apparsa in tutta la sua forte sensualità in uno scatto che ha scatenato la passione della maggior parte dei follower. La foto in particolare che ha acceso le fantasie generali, l’ha vista in un abito scollato. Mentre tiene con la mano il vistoso cappello è emerso lo spacco ampio con l’assenza di intimo che ha scatenato i fan.

–> Leggi anche Alberto Matano sconvolge i fan:”La donna della mia vita, per lei lascio la Vita in Diretta”

Tantissimi i like ed i commenti alla foto da bollino rosso, che in pochissimi minuti dalla pubblicazione ha guadagnato un numero impressionante di consensi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Gold (@elisadepanicis)

Impostazioni privacy