Coppia muore in un incidente stradale terribile: quattro figli orfani dei genitori

Un terribile incidente stradale ha portato alla morte di una coppia in Gran Bretagna: sei veicoli coinvolti nel terribile scontro. I dettagli

Incidente stradale terribile
Foto Pixabay

Un incidente stradale davvero terribile quello che si è verificato due giorni fa a Wythall in Gran Bretagna. Nel piccolo paese inglese di 14mila abitanti si è verificato un mega tamponamento che ha coinvolto tanti veicoli. Procurando morti e feriti. In un momento già difficile per l’emergenza Coronavirus che sta provocando disagi e contagi, l’incidente ha ulteriormente scosso la popolazione. Per la drammaticità dell’accaduto e per le conseguenze gravi che ha evidenziato. L’impatto si è verificato dopo le ore 13 del 22 febbraio scorso. Nonostante ci sia ancora riserbatezza sulle identità delle vittime, pare si sia arrivati ad un riconoscimento.

–> Leggi anche Padre scopre una “chat dell’orrore” tra adolescenti: stupri, suicidi e mutilazioni

Sei le persone ferite nell’incidente stradale terribile che ha causato la morte di una coppia che ha lasciato orfani 4 figli

Secondo quanto riportano i tabloid inglesi, la Honda Civic che trasportava la coppia è stata coinvolta in un incidente a catena. La vettura sarebbe andata a sbattere contro un distributore di benzina sulla strada, i cui pezzi avrebbero raggiunto la carreggiata coinvolgendo altre macchine in transito. Non ancora chiare le dinamiche che hanno portato alla morte della coppia. Ma l’impatto contro il distributore sarebbe stato fatale per entrambi. Inutili i soccorsi sul posto, per i due genitori di 4 figli non c’è stato nulla da fare.

–> Leggi anche Camogli, frana il cimitero: centinaia di bare in mare

Nell’incidente stradale terribile, che ha portato alla morte di una coppia, ci sarebbero anche altri 3 feriti. Nel complesso le auto coinvolte sarebbero sei. Due persone sono state trasportate d’urgenza all’ospedale Queen Elizabeth di Birmingham, una terza ferita ma non in pericolo di vita. Una sesta persona coinvolta nell’impatto non ha riportato grosse ferite, e non ha avuto bisogno di cure. Sul posto i parenti delle vittime che non hanno trattenuto il loro dolore davanti ad una tragedia che ha sconvolto non solo la Gran Bretagna ma tutto il mondo. Una notizia terribile in un momento storico già molto difficile.

Impostazioni privacy