Alberto Matano sconvolge i fan: “La donna della mia vita, per lei lascio la Vita in Diretta

Alberto Matano è un personaggio televisivo molto amato dal pubblico. Una sua confessione shock sta facendo tremare i suoi fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Una confessione del conduttore Rai de “La vita in diretta” che lascia i fan con il fiato sospeso. Personaggio televisivo amatissimo, su di lui si parla tantissimo della sua vita privata. Tante le indiscrezioni che nell’ultimo periodo stanno tenendo accesi gli interessi del mondo del gossip. Che spera di trovare qualche dettaglio particolare che possa portare a scoprire se nella sua vita ci sia una donna che gli fa battere il cuore. In una recente intervista concessa a Mara Venier a Domenica In, il conduttore e giornalista qualcosa si è lasciato scappare. Ha parlato finalmente della donna della sua vita. Quella che addirittura potrebbe portarlo a fargli lasciare gli impegni televisivi.

–> Leggi anche Coppia muore in un incidente stradale terribile: quattro figli orfani dei genitori

Sul 48enne calabrese si sono accesi i riflettori del mondo del gossip. Che aspetta di scoprire quale sia il suo amore. In passato si sono fatte tante ipotesi sulla sua vita. Si è parlato anche di omosessualità. Voci tra l’altro mai confermate. Nella sua intervista a Domenica In il conduttore e giornalista ha confessato che l’unica donna che attualmente gli fa battere il cuore è sua mamma. Che gli è stata sempre vicina in tutti i momenti belli e difficili della sua vita.

Tante le voci sul suo conto, si è parlato anche di una relazione con una famosa conduttrice. Ma ad oggi l’unica donna della sua vita resta sua mamma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Alberto Matano ha parlato della mamma, che resta l’unica donna della sua vita. La persona che in passato si è preoccupata per il suo passaggio dalla conduzione del Tg1 a quella della “Vita in diretta”. Lui non ha mai rinunciato a quella conduzione, anche se adesso sta raccogliendo tantissimi consensi nel programma di intrattenimento della rete pubblica. Ma il suo pensiero resta comunque quello di tornare un giorno al Tg1. Notizia questa che non è stata presa benissimo dai suoi fan che adesso temono di non vederlo più al timone dello storico programma Rai. Al momento non ci sono novità in tal senso.

–> Leggi anche Camogli, frana il cimitero: centinaia di bare in mare

Una delle notizie rimbalzate nelle scorse settimane è quella di un possibile flirt tra il conduttore e la bella Andrea Delogu, da poco separata dal marito. Ma al momento non ci sono conferme che arrivano dai diretti interessati.

Impostazioni privacy