Caterina Balivo, un risveglio da capogiro: “Buon lunedì” – FOTO

Caterina Balivo asseconda i fan e bissa il successo di Instagram con un primo piano stucchevole: “Buon lunedì”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Non c’è freno ai sentimenti e alle sensazioni di Caterina Balivo, mai così solidale e confidenziale con i suoi follower di Instagram. Dopo la lunghissima assenza in tv è tornata a ruggire come accadeva un tempo, quando era “madrina” della Rai. Oggi invece pare che la bella e solare Caterina stia flirtando con l’azienda Mediaset, chiusa in una “morsa stretta” dalla concorrenza dei presentatori, nella tv che ha lanciato le sue ambizioni professionali.

Uno scoop che non trova però affatto conferme ad oggi, tanto che la Balivo ha appena preso parte al talent show de “Il Cantante Mascherato 2” di Milly Carlucci. Che punta forte sulla sua esperienza di giudice della kermesse.

La seconda vita in tv per lei rappresenta un nuovo trampolino di lancio, dopo aver consumato gli impegni di mamma a 360 gradi, preservando figli e famiglia da eventuali complicazioni sanitarie

LEGGI ANCHE —–> Diletta Leotta, il San Valentino più bello tra sorrisi e tramonto: spettacolo – FOTO

Caterina Balivo, un buongiorno “magico” con il mare sullo sfondo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

La presentatrice della Rai, Caterina Balivo è più che mai attivissima sui social network. Specialmente su Instagram, dove vanta la “bellezza” di 1,4 milioni di follower. Un bottino meritato per un personaggio simpatico e solare come lei, che nonostante il momento cerca sempre di far trasparire la parte migliore di se e da un punto di vista caratteriale e da uno fisico.

Dopo un weekend consumato nel segno di una passeggiata con i figlio, indossando la fatidica e immancabile mascherina, Caterina ha ottenuto un risveglio con i fiocchi, per un lunedì mattina davvero mozzafiato e non noioso come di consueto.

Anche i suoi seguaci hanno tratto ciò che di buono ha lasciato trasparire, in tarda mattinata, dopo 11 ore di sonno. Un fascino a dir poco travolgente con i capelli, trasportati via dal vento. E un cielo terso sullo sfondo che risalta l’azzurro cristallino del mare, una “tavola piatta” che lascia tanto spazio alle ammirazioni.

LEGGI ANCHE —–> La Quattrociocche, stesa in perizoma mostra un fondoschiena da impazzire – FOTO

La Balivo, mai come stavolta è entrata in perfetta sintonia con i fan, dopo una serata da urlo, nel segno dei cuori “volanti”, come testimonia il mosaico disegnato sul vestito, indossato per l’occasione

 

Impostazioni privacy