Milly Carlucci e la malattia incurabile che l’ha colpita: “Ci convivo da anni”

Milly Carlucci ha confessato a tutti una malattia incurabile che l’ha colpita da tempo. La conduttrice è costretta ormai a conviverci

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)

Una confessione che nessuno si aspettava da una delle conduttrici storiche della Rai. I suoi programmi sulla rete pubblica sono sempre seguitissimi, con il pubblico che la segue con forte passione. Un grande successo per lei quello di “Ballando con le Stelle” che si è concluso qualche mese fa. Adesso con “Il cantante mascherato” la 66enne di Sulmona sta raccogliendo i frutti del lavoro di anni, con l’ennesimo successo che sta arrivando con lo spettacolo musicale del venerdì sera. Tanti i personaggi che si alternano nel suo spettacolo che come detto resta seguitissimo.

–> Leggi anche Carlotta Mantovan, il bikini scatena il web: “Il tuo sorriso è accecante”

In un periodo caratterizzato dall’emergenza Coronavirus, con le tante misure anti contagio che devono scrupolosamente essere osservate, la conduttrice ha stupito tutti con una confessione sul suo stato di salute. Infatti ha raccontato qualche tempo fa di una malattia che l’ha costretta a cambiare il suo stile di vita. Tanto che oggi ha imparato a conviverci. Scopriamo di cosa si tratta.

La conduttrice soffre di una malattia rara che per fortuna non le da grossi problemi. Anche se ha dovuto imparare a conviverci

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)

Milly Carlucci è molto impegnata con il programma “Il cantante mascherato” che nella giuria, tra gli altri, vede la partecipazione anche di Caterina Balivo. Che è tornata a farsi vedere in televisione dopo quasi un anno di pausa a causa dell’emergenza Coronavirus. La bellezza napoletana non ha resistito al richiamo della celebre conduttrice che l’ha voluta nella giuria del suo programma. Ma scopriamo nei dettagli quale malattia ha colpito la conduttrice di Sulmona.

–> Leggi anche Alessia Marcuzzi e il sandalo vertiginoso che fa sognare i fan

La diretta interessata ha dichiarato di avere la Protoporfiria Eritropoietica, una patologia rara che colpisce in Occidente una persona su 150mila. Non è altro quella che comunemente è chiamata “malattia del sole”. Ad oggi ci sono tanti farmaci adatti a curare questa malattia, che come detto non rappresenta un grande problema per la conduttrice. Colpendo le persone che hanno pelli chiare, se curata per bene può rappresentare solo un forte fastidio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)

Impostazioni privacy