Rocco Casalino rivela la vera natura del rapporto che lo lega a Conte

Rocco Casalino ha rilasciato un’intervista alle Iene in cui ha rivelato dei dettagli sul suo rapporto con l’ex premier e ha risposto alle voci che lo vedevano innamorato di Conte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rocco Casalino (@rocco_casalino)

Rocco Casalino ha rilasciato un’intervista al programma di Italia1 Le Iene, per parlare del suo libro autobiografico, pubblicato da pochi giorni “Il Portavoce”. L’intervista è stata, come di consueto, molto dettagliata, ricca di domande, anche scomode per l’ex concorrente del Grande Fratello.

Durante le sue risposte, tra una risata e una frecciatina, le Iene, note proprio per le loro pizzicanti interviste, hanno chiesto al portavoce di parlare del suo rapporto con l’ex Presidente dei ministri Conte, ammiccando ad un’ipotetica infatuazione che l’ingegnere potrebbe avere o aver avuto nei confronti dell’ex premier.

LEGGI ANCHE ———> Dayane Mello in crisi: “Voglio morire” – Ecco cos’è successo

Le rivelazioni di Rocco Casalino sull’ex premier Conte

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rocco Casalino (@rocco_casalino)

A proposito dell’ex premier Conte, Rocco, ha rivelato che: “È affettuoso, simpatico ed intelligente. Tutti quelli che l’hanno conosciuto di persona sono tutti innamorati di lui”. Successivamente l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha confessato tutta la sua stima nei confronti dell’ex Presidente del Consiglio, elencandone le qualità, sia umane che professionali, motivi per cui tanti italiani si sono affezionati all’ex primo ministro italiano.

Dal punto di vista personale e privato, l’ex portavoce si è lasciato andare a poche rivelazioni, cercando di schivare le insinuazioni e le domande piccanti poste dai giornalisti e inviati delle Iene, conosciuti da tutti per le loro domande pungenti e spiazzanti, a volte anche imbarazzanti e concentrandosi sul lato lavorativo che ha legato i due uomini. Su questo argomento, infatti, l’ingegnere si è dilungato e ha dichiarato che, senza dubbio, Conte è stato uno dei migliori Presidenti del Consiglio e che sarà sicuramente difficile sostituirlo.

LEGGI ANCHE ——–> Andrea Zenga e Rosalinda, Dayane Mello è gelosa: “La vuole solo per lei”

L’intervista imperdibile verrà trasmessa stasera, in esclusiva, in prima serata, durante la puntata del programma delle Iene, in onda alle 21.25 su Italia1.
Impostazioni privacy