Morena Avagliano, scollatura da brividi cattura cuore e anima: favolosa – FOTO

Morena Avagliano augura a tutti una buona giornata, nel segno di una bellezza soleggiata e una scollatura senza tempo: che schianto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Morena__ 👄 (@morena_avagliano_)

Tra le sexy influencer più appetibili del momento vi è senz’altro lei, la bellissima e glaciale, Morena Avagliano. Non ci sono più aggettivi ormai per descrivere una bellezza raggiante che lascia il segno ogniqualvolta decide di esibirsi sotto i riflettori.

Campana, di origini salernitane ha conquistato tutti in poco tempo, grazie a quel fisico da modella mancata o passerella del grande cinema. Non sappiamo molto di lei, se non qualche sparuto scoop che l’avvicnò al più grande goleador della storia del Napoli Calcio, in un’unica stagione, ovvero Gonzalo Higuain.

Lei stesso dichiarò in un’intervista che l’ex attaccante del Real Madrid e della Juventus ci provò con lei e tra loro si parla anche di una piccola frequentazione. Nonostante ciò il motto di una vita per lei resta sempre lo stesso: “Tanti conoscono il tuo nome e il tuo volto, pochi il tuo cuore e la tua anima”

LEGGI ANCHE —–> Alessia Marcuzzi, l’eleganza che seduce: “Sei troppo bella” FOTO

Morena Avagliano, una splendida diva in una giornata autunnale soleggiata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Morena__ 👄 (@morena_avagliano_)

In pochi avrebbero scommesso su di lei, Morena Avagliano, la web influencer campana che in men che non si dica ha conquistato i favori del web e degli utenti social. La sexy regina di Instagram è entrata subito nel cuore indiavolato dei fan, già dalle prime apparizioni.

La blogger di Cava de Tirreni ogni giorno sta contribuendo a rendere ancor più appetibile il suo nome sul web, scalando le posizioni nella top list delle sexy influencer di Instagram. oggi Morena occupa la 1.000 posizione, nella speranza che da quì a breve, tutto gli zeri vengano meno.

Lei è abituata a stuzzicare i fan, “mostrandovi solo quello che ha voglia di far vedere”. Ma la Avagliano è una ragazza che dalle parole, passa in fretta ai fatti concreti. Come nell’ultima occasione, dove si riversa per strada, al cospetto di una bella giornata e richiama a se tutti i raggi del sole.

LEGGI ANCHE —–> Martina Stella, gambe che stordiscono: la sua bellezza svelata – FOTO

La temperatura sale quando i fan scorgono una scollatura di caratura mondiale d quel top nero, che esalta un fisico da capogiro. Lo sguardo profondo e fulminante completa la verve istintiva di sensualità, proveniente dal profondo del cuore e dell’anima

Impostazioni privacy