Michelle Hunziker accanto a Odino: “Stato d’innamoramento…” – FOTO

Michelle Hunziker ha pubblicato una nuova foto tramite il proprio profilo Instagram: l’immagine in compagnia del suo cane Odino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Michelle Hunziker ha un nuovo membro nella propria famiglia. A Tomaso Trussardi, le tre figlie, Aurora, Azzurra e Celeste e i due cani barboncini, Lilly e Leone, si è aggiunto un altro cagnolino. Stiamo parlando di Odino. Stavolta però non si tratta di un barboncino, ma di uno splendido levriero. Alcuni mesi fa, Michelle ha presentato questo meraviglioso cucciolo ai suoi fan su Instagram. La foto in questione ritraeva Odino sopra un cuscino di colore verde.

Allora la conduttrice aveva spiegato ai suoi ammiratori la scelta di accogliere in famiglia questo bellissimo cane dal manto grigio. “Erano anni che Tomaso desiderava un levrierino….eccolo qui….Il nuovo Bebè di casa….siamo tutti innamorati di lui!!! Compresi Lilly e leone❤️❤️❤️ si chiama ODINO perché era l’unico della cucciolata con un codino storto❤️❤️❤️“.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez indossa le calze e mostra un dettaglio bollente: “Quanta luce”

Michelle Hunziker assieme al levriero Odino: “Stato d’innamoramento…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

LEGGI ANCHE —> Isola dei Famosi, svelato il nome del primo concorrente ufficiale: è uno youtuber

D’altronde, il simbolo del marchio Trussardi è rappresentato proprio dal levriero. Michelle è innamorata di questo cucciolo, anche oggi presente all’interno della sua più recente foto condivisa sul social network. Nell’immagine in questione sono ritratti la presentatrice insieme a Odino proprio accanto a lei, che nella didascalia ha scritto. “Stato d’innamoramento….❤️….“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Uno scatto davvero bello, come scrivono alcuni utenti all’interno del box dei commenti. Non è un caso dunque che questo post abbia già raccolto oltre 24mila ‘like‘ e più di 170 messaggi di complimenti nel giro di appena 3 ore dal momento della sua pubblicazione sul social network.

Impostazioni privacy