La lunga confessione di Malika Ayane prima del Festival di Sanremo

Malika Ayane ha rilasciato un’intervista a cuore aperto, dove, per la prima volta ha affrontato tematiche molto personali, per spiegare cosa l’ha portata alla scrittura del suo brano per Sanremo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Malika Ayane (@damalikessa)

La bionda cantautrice italo-magrebina, Malika Ayane, tra pochi giorni affronterà il palco più emozionante d’Italia: il teatro Ariston a Sanremo, con la canzone Ti piaci così. La famosa cantante, nata a Milano trentasette anni fa da padre marocchino e madre italiana, partecipa per la quinta volta alla kermesse sanremese dichiarandosi ottimista ed emozionata nel presentare il suo pezzo scritto in collaborazione con Pacifico, Rampino e Flora.

A Sanremo è stata premiata ben due volte con il premio Mia Martini e nelle sue precedenti partecipazioni ha sempre riscosso grande successo come artista, tanto da avere ottenuto diverse candidature e riconoscimenti. In questa edizione, la cantante ha dichiarato che non utilizzerà i social nei giorni della trasmissione del festival, perché da persona sensibile, risente molto delle critiche.

LEGGI ANCHE ——–> Diletta Leotta, curve e trasparenze, la notte è giovane: si vede tutto – FOTO

Malika Ayane e il rapporto con se stessa, nel brano di Sanremo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Malika Ayane (@damalikessa)

L’ex di Cesare Cremonini ha dichiarato, inoltre, l’amarezza del dover partecipare a Sanremo senza pubblico, a causa della pandemia. La cantante si è schierata dalla parte di coloro che sentono di avere una responsabilità d’intrattenimento nei confronti del pubblico, in questo particolare momento storico.

A proposito del brano, Malika ha confessato che si è resa conto che è fondamentale trovare un equilibrio con se stesse, al di là della propria estetica: “Sembra una banalità ma, se non sei allineata con te stessa, puoi essere la più grande delle bonazza ma non sarai felice.” Le sue parole sono indice di una crescita, di una maturità e maggiore consapevolezza, di una donna ormai adulta.

LEGGI ANCHE ——–> Can e Diletta, tra i due spunta un terzo incomodo. Il retroscena

Infine, la cantante ha concluso l’intervista augurandosi di portare della leggerezza ai suoi telespettatori e affermando che per lei, la classifica della gara non ha molta rilevanza.

 

Impostazioni privacy