Justine Mattera, “Mi fa volare”: vera e propria dichiarazione d’amore

Justine Mattera apre il cuore ai suoi fan e svela un lato intimo del proprio animo, la showgirl dichiara il suo amore oltre a confermare il suo fascino da urlo

50 anni in vista, ma si tratta solo di un traguardo sulla carta d’identità e nulla più. Un’età che decisamente non corrisponde a quella della sua mente, e del suo corpo. Justine Mattera mantiene intatte bellezza e fascino come in età giovanile. La vulcanica showgirl italoamericana su Instagram, personaggio noto della nostra tv ormai dai primi anni Novanta, è assolutamente irresistibile e non ha proprio nulla da invidiare a bellezze anche più giovani di lei. Il suo segreto, oltre ai doni di madre natura, è anche una grande attenzione verso la cura del suo corpo, con tantissima attività fisica, che la mantiene tonica all’esterno ma anche in pace con se stessa.

LEGGI ANCHE ——-> Justine Mattera, l’intimo è mozzafiato: il gioco delle trasparenze infiamma il web

Justine Mattera, libera e felice: così si sente oggi su Instagram, ecco perché

Una passione che i suoi fan conoscono bene, ma che viene ribadita dalla stessa Justine nel post di oggi sul suo profilo Instagram. Soprattutto in un periodo come quello attuale, dove gli spostamenti sono piuttosto limitati, è importante ritagliarsi qualche momento per sé e all’aria aperta. Esattamente quello che fa lei, che appena può non se lo fa certo ripetere due volte, che si impegna in un po’ di corsa in un parco. Un momento dove può sentirsi libera e felice: “A me piace correre perché mi permette di staccare la spina e mi fa stare bene. Mi fa volare”.

LEGGI ANCHE ——> Justine Mattera, la maglietta si alza e non indossa l’intimo: “Ci fai impazzire”

In tuta da ginnastica e scarpe sportive ai piedi, effettivamente, sembra talmente leggiadra da volare. Sorridente, bellissima e con un fisico davvero in gran forma, come sempre, evidenziato anche dal pantalone aderente. Gambe ultra toniche e curve sensuali, il fascino non si può nascondere sotto abiti sportivi.

Impostazioni privacy