Justine Mattera, l’intimo è mozzafiato: il gioco delle trasparenze infiamma il web

Justine Mattera senza limiti su Instagram: la showgirl ha fatto impazzire i follower con una foto che ha esaltato il suo fisico perfetto

La showgirl di origini americane senza limiti su Instagram. Non è la prima volta che l’ex moglie di Paolo Limiti sceglie i social per lanciare l’ennesima provocazione. Quella degli scatti senza veli che mettono al centro dell’attenzione le sue curve, quelle di una donna sensuale ed attraente. E che riesce a far perdere il fiato a tutti i follower con pose da bollino rosso. A 49 anni la bellezza di New York, da anni nel mondo dello spettacolo e della televisione nel nostro paese, mantiene una forma fisica invidiabile. Che fa impallidire tante sue altre college più giovani. Il suo segreto sta nell’attività fisica, che porta avanti quotidianamente anche in questo periodo critico per l’emergenza Coronavirus.

–> Leggi anche Floriana Messina favolosa in jeans e top scollatissimo: e Instagram va in titl

Infatti dalla sua Milano la showgirl mostra i suoi allenamenti sia in casa che in strada. Con la passione per la bici che nel corso degli anni le consente di sentirsi in grande forma. Ma soprattutto di mantenere un fisico perfetto e tonico. Nonostante le restrizioni in atto per l’emergenza sanitaria e le palestre ancora chiuse, con sacrificio e costanza sta portando avanti gli allenamenti anche in questo difficile momento storico.

Lo scatto in intimo ha lasciato i follower senza parole. Trasparenze e curve in primo piano hanno evidenziato il suo fisico mozzafiato

Justine Mattera ha mostrato per l’ennesima volta il suo fisico perfetto ai follower su Instagram. Una foto che ha esaltato tutti, con un intimo e delle trasparenze che hanno scatenato la passione dei fan e anche le fantasie generali con dei commenti anche ironici (qualcuno l’ha soprannominata scherzosamente JustineMilf) ma mai volgari, nei suoi confronti. La sensuale showgirl infatti resta una donna di gran classe anche quando si presenta con foto o video senza veli sui social. E proprio questa rimane la sua forza.

–> Leggi anche Matilde Brandi e la dedica ad Enock: è bellissima nel post di auguri su Instagram – FOTO

Quella di una donna che resta attraente e seducente anche con il trascorrere degli anni. La foto in intimo (postata sotto) ha evidenziato le sue curve, in primo piano in particolar modo il suo lato b.Sotto la divisa da ciclista. Prima di tuffarmi. Dopo la mezza maratona”. Questo il suo commento che rimarca la sua grande passione per lo sport. 

Impostazioni privacy