Justine Mattera, la maglietta si alza e non indossa l’intimo: “Ci fai impazzire”

Justine Mattera ha scatenato i follower con un post dei suoi, ricco di ironia ma soprattutto di carica sexy. Foto che fa il giro del web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera)

La showgirl di origini americane si è fatta notare su Instagram con un post dei suoi. Una foto che ha messo in evidenza il suo forte fascino, con l’ennesima provocazione lanciata attraverso il web. Anche questa volta l’ex moglie di Paolo Limiti ha fatto impazzire i suoi follower, che a 49 anni la considerano ancora una bellezza senza età. Insomma, una donna che riesce a farsi notare e che appare in grandissima orma ad ogni sua pubblicazione sulla sua pagina Instagram. Personaggio pubblico seguitissimo, nelle ultime settimane ha pubblicato una serie di foto dall’alto contenuto di sensualità.

–> Leggi anche Chiara Ferragni e la FOTO in formato famiglia: “Il meglio di questi giorni”

Scatti bollenti che hanno scatenato le fantasie dei follower, che come detto stravedono per lei che continua ad attirare l’interesse generale anche sul web. Infatti la showgirl non è solo un personaggio televisivo amatissimo. Adesso sul web è considerata una vera celebrità, con i numeri che colleziona che parlano da soli e confermano la sua forte popolarità raggiunta.

La foto che ha pubblicato ha scatenato le fantasie dei follower che hanno risposto alla sua provocazione con una pioggia di like e commenti tutti per lei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera)

Justine Mattera ha scatenato nuovamente le fantasie dei suoi follower. Questa volta non si è svestita, ma ha fatto intravedere le sue curve con il gioco del vedo non vedo che ha reso l’atmosfera incandescente. Non è la prima volta che le accade, in quanto la showgirl riesce da tempo a farsi apprezzare a suon di scollature e pose dall’alto contenuto sexy. Seduta al pavimento ha abbassato la maglia coprendo le parti intime.

–> Leggi anche Valentina Lodovini testimonial di Marina Rinaldi: in questo look è emblema di sensualità – FOTO

Come si può notare dallo scatto che abbiamo pubblicato sotto, il classico gioco del vedo non vedo ha reso l’atmosfera ancora più rovente. Tantissimi i consensi per lei, con i commenti che hanno esaltato ancora una volta il personaggio che si è creato nel corso di questi anni nel nostro paese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *