GF Vip, Dayane Mello si dichiara a Rosalinda Cannavò: “Io ti amo”

Puntata davvero intensa quella del GF Vip, Dayane Mello sconvolge i telespettatori con la sua dichiarazione d’amore a Rosalinda Cannavò

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Una settimana alla fine dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip. Un’avventura, quella all’interno della casa di Cinecittà, che ha regalato ai telespettatori, fortissime emozioni e colpi di scena sin dall’inizio e che promette di concludersi tra altrettanti stravolgimenti. E anche la puntata di ieri sera è stata decisamente per cuori forti. Una puntata vissuta soprattutto sul confronto a cuore aperto tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò. Le due hanno intrecciato un rapporto molto forte nel corso della loro permanenza all’interno della casa, quella che sembrava una tenera amicizia in realtà si è trasformato in qualcosa di più. E da parte della modella brasiliana, c’è stata infatti una vera e propria dichiarazione che ha sconvolto i telespettatori e lasciato senza parole anche il conduttore Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE ——–> Andrea Zenga e Rosalinda, Dayane Mello è gelosa: “La vuole solo per lei”

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, il confronto: ecco cosa si sono dette

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane e Rosalinda 💘 (@rosmello__)

Dayane ha spiegato: “E’ nato un amore da parte mia, e credo anche da parte sua. Sono stata già innamorata di una donna, ma non me la sento”. Rosalinda infatti sarebbe profondamente legata ad Andrea Zenga, il che sembrerebbe precludere un rapporto anche fuori dalla casa tra le due donne. Che poi si sono confrontate e chiarite.

LEGGI ANCHE ———> Dayane Mello in crisi: “Voglio morire” – Ecco cos’è successo

“In qualche modo ti ho amato e ti amo – ha replicato la Cannavò a Dayane – Mi spiace non aver capito quello che volevi farmi capire e di non essere riuscita a corrispondere”. Un momento davvero molto intenso e toccante, interrotto però dalla modella brasiliana che ha chiuso dicendo: “Non dire niente, ricordati che c’è mia figlia che ci guarda”. Non sappiamo come andrà a finire, a cominciare dagli ultimi giorni da vivere in casa per entrambe, che ormai sono sul rettilineo finale e a prescindere da tutto si giocheranno la vittoria.

Impostazioni privacy