Diletta Leotta incinta? La rivelazione sulla storia con Can Yaman

La storia tra Diletta Leotta e Can Yaman prosegue a gonfie vele, la conduttrice catanese incinta: spunta l’annuncio clamoroso

E’ decisamente la coppia del momento nel mondo dello showbusiness. Inevitabile, se parliamo della donna forse più amata dagli italiani e di uno dei principali sex symbol maschili al mondo. Entrambi, diventati figure paradigmatiche dell’immaginario dell’altro stesso. Il 2021 si è aperto, nel mondo del gossip, con la storia d’amore tra Diletta Leotta e Can Yaman. Prima semplici rumours, poi alcuni indizi qua e là che hanno iniziato a trovare i primi riscontri e infine la conferma sui social, con entrambi che hanno sdoganato il loro rapporto con post sui rispettivi profili Instagram. Una storia che sembra procedere davvero a gonfie vele per il momento e che addirittura potrebbe essere già suggellata da un lieto evento.

LEGGI ANCHE ——–> Can e Diletta, tra i due spunta un terzo incomodo. Il retroscena

Diletta Leotta e Can Yaman aspettano un figlio, lo scoop a Pomeriggio Cinque con Barbara D’Urso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Le ultime indiscrezioni infatti riferirebbero che Diletta sarebbe incinta. L’annuncio è arrivato ieri durante la puntata di Pomeriggio Cinque, condotta da Barbara D’Urso. Negli studi Mediaset, è stata riportata la traduzione di un giornale turco che ritiene appunto che la conduttrice sportiva e radiofonica siciliana sia in dolce attesa di un figlio dall’attore turco. Argomento che ovviamente ha subito infiammato il dibattito nello studio.

LEGGI ANCHE ——–> Diletta Leotta, curve e trasparenze, la notte è giovane: si vede tutto – FOTO

Si sono create due fazioni, una a favore della coppia e un’altra che ritiene che invece non ci sia un rapporto così profondo tra i due ma si tratti soltanto di una strategia ‘pubblicitaria’. La D’Urso si è schierata a favore del ‘vero amore’. Di sicuro, anche il mondo dei social si è diviso e in particolar modo le fan italiane di Can Yaman non hanno preso per niente bene la love story tra i due. Soltanto il tempo ci svelerà la verità.

Impostazioni privacy