GfVip: Samantha e Pierpaolo dalla parte di Dayane

La modella brasiliana, Dayane Mello è stata di nuovo travolta da numerose critiche, dopo l’inaspettata decisione presa durante l’ultima puntata serale del Grande Fratello Vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

La bellissima modella brasiliana Dayane Mello è stata ancora una volta travolta dalle critiche, che l’hanno già accompagnata durante tutta la sua permanenza all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Questa volta, la scelta della concorrente, che si è sempre distinta per i suoi colpi di testa e cambiamenti radicali, è stata inspiegabile non solo per i concorrenti, ma anche per il conduttore, gli opinionisti e il pubblico da casa.

La giovane modella nella puntata di ieri sera, del GfVip5, si è lasciata andare ad una confessione molto intima e personale, rivelando di essere innamorata dell’amica Rosalinda, lasciando tutti a bocca aperta. Successivamente, la Mello è stata posta di fronte ad una scelta: salvare Rosalinda Cannavò Stefania Orlando, oppure Andrea Zelletta e Samantha De Grenet.

LEGGI ANCHE ———> Dayane Mello in crisi: “Voglio morire” – Ecco cos’è successo

La scelta di Dayane Mello al Grande Fratello Vip

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

La scelta della concorrente è stata del tutto inaspettata e ha spiazzato tutti, soprattutto dopo le rivelazioni sui suoi sentimenti per Rosalinda, la showgirl infatti ha detto di amare la giovane attrice, o meglio, di averla amata: la modella ha infatti scelto di mandare al televoto proprio la coppia formata da Rosalinda Stefania.

Tutti i concorrenti si sono subito espressi contro la decisione della concorrente e durante la notte sono continuate le polemiche a proposito della scorrettezza della condotta di Dayane, che è stata bersagliata dagli attacchi e dalle critiche dei suoi coinquilini. Gli unici a schierarsi dalla sua parte sono stati Samantha Pierpaolo, che non se la sono sentita di giudicare la scelta della compagna di gioco.

LEGGI ANCHE ——–> Andrea Zenga e Rosalinda, Dayane Mello è gelosa: “La vuole solo per lei”

Cosa succederà ora? Dayane, che è stata finora considerata una delle papabili vincitrici del gioco, avrà perso dei consensi o avrà accresciuto la sua popolarità?

Impostazioni privacy