Eleonora Daniele, nervi tesi a Storie Italiane: imbarazzo in studio

Eleonora Daniele è amatissima dal suo pubblico. Ma gli imprevisti durante la diretta sono dietro l’angolo. Scopriamo cosa è successo

La conduttrice di Storie Italiane è amatissima dal suo pubblico. Che la segue con passione anche in questo periodo difficile per tutti causato dall’emergenza Coronavirus. Tante le dirette durante la sua trasmissione, che si divide tra a attualità ed intrattenimento. Con tante storie di personaggi famosi dello spettacolo e della televisione che appassionano il pubblico. La sua pacatezza e signorilità è l’arma che le consente di primeggiare nel suo lavoro. Ma c’è da dire che capita anche a lei qualche volta di perdere le staffe. E di andare fuori dagli schemi prestabiliti. Il periodo che stiamo vivendo poi non è dei migliori.

–> Leggi anche Alessia Marcuzzi a luci rosse su IG: la foto che fa impazzire i follower

Pressioni ed ansie, anche per la vita di tutti i giorni, portano spesso a lavorare sotto stress. E per chi deve stare davanti ad una telecamera in diretta non è spesso facile mantenere la calma. Nei giorni scorsi il suo ricordo del fratello Luigi, scomparso sei anni fa, ha emozionato i follower di Instagram. Il post ha davvero strappato tante lacrime a tutti i suoi fan, che anche sui social la seguono con affetto e passione. Sei anni che te ne sei andato. Amore mio grande. Senza di te un grande vuoto . Per sempre sarai nel mio cuore dove ti custodirò per tutta la vita. #Luigi”

La conduttrice qualche tempo fa ha perso la sua pazienza intervistando Wilma Goich, ex moglie di Edoardo Vianello

Eleonora Daniele ha intervistato nell’arco della sua carriera tantissimi personaggi dello spettacolo e della televisione. In una di queste ha perso la sua pazienza. Nella chiacchierata nel suo studio con Wilma Goich, ex moglie di Edoardo Vianello, la sua pazienza è stata messa a dura prova. Infatti la donna non ha fatto altro che parlare di Elfrida Ismolli, moglie del suo ex. Con quel famoso triangolo sentimentale che da tempo coinvolge i tre personaggi, con accuse e veleni che hanno lasciato il pubblico senza parole.

–> Leggi anche Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, c’è stato il tradimento? La confessione choc del cantante

Le parole della Goich nei confronti della Ismolli sono state pesanti, ed hanno rasentato l’offesa. Con delle allusioni forti che la conduttrice non è riuscita a mettere a freno: “Diceva di essere venuta in Italia a fare l’ingegnere. Ma la verità è una sola. In Italia è venuta dall’Albania per fare altri mestieri”. A quel punto la conduttrice, visibilmente spazientita, è intervenuta con fermezza imponendo alla sua ospite di fare chiarezza su quel che stesse affermando. “E’ venuta qui per fare le pulizie” ha aggiunto la Goich. La conduttrice, senza parole, ha cercato di portare la discussione su altri temi. Ma la sua faccia visibilmente tesa, ha lasciato intravedere tutta la sua rabbia per quanto accaduto.

Impostazioni privacy