Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, c’è stato il tradimento? La confessione choc del cantante

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo hanno interrotto la loro relazione da tempo. Dietro la loro rottura c’è l’ombra di un tradimento. Scopriamo tutti i dettagli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal)

E’ stata una delle coppie che maggiormente ha appassionato i fan, con una storia d’amore tra artisti della musica italiana. Lei, giovanissima, al fianco di un cantautore nel suo periodo di massimo splendore. La nascita di un figlio, le emozioni e le gioie per momenti indimenticabili che il loro rapporto ha saputo regalare. Poi la fine. Con le delusioni e le incomprensioni. I tira e molla e la definitiva rottura ed una ‘pace’ siglata solo per il bene del piccolo Andrea. A distanza di qualche mese ancora non si sono placati i rumors sulla coppia. I reali motivi che avrebbero spinto i due a troncare definitivamente la loro storia.

–> Leggi anche Milly Carlucci e la malattia incurabile che l’ha colpita: “Ci convivo da anni”

Si parla di un possibile tradimento da parte della cantante. E’ stato davvero questo il motivo della fine della loro relazione? Stando a quanto si può raccogliere dal mondo del gossip potrebbe essere stata questa la causa scatenante della fine della loro storia d’amore. Che probabilmente si trascinava da troppo tempo. Dalla cantante di Sora solo smentite, anche stizzite su queste voci. Ma cerchiamo di capire nello specifico perché si è arrivati a parlare di possibile tradimento della Tatangelo nei confronti del famoso cantautore napoletano.

Tante le voci che si rincorrono da mesi. Poi in un intervista il cantautore ha aperto più di un sospetto. Parole che non lasciano dubbi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal)

Gigi D’Alessio in una recente intervista è tornato sulla rottura con Anna Tatangelo. Ha parlato di “tradimenti” che ha subito nella sua vita. Anche da persone molto vicine a lui che non avrebbero meritato la sua fiducia. Il cantautore non ha mai parlato espressamente della sua ex compagna. Ma il sospetto che si possa arrivare a lei resta forte. Anche perché da mesi questa notizia ha cominciato a circolare negli ambienti del gossip tanto che la diretta interessata ha dovuto smentire anche con dichiarazioni pubbliche tutte queste voci insistenti.

–> Leggi anche Carlotta Mantovan, il bikini scatena il web: “Il tuo sorriso è accecante”

Nello specifico si è parlato tanto di un possibile flirt tra la cantante ed il membro del suo staff. Notizia ovviamente mai confermata e che non ha trovato una posizione ufficiale del cantante. Che con le sue parole ha solo fatto intendere che si potesse andare in questa direzione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal)

Impostazioni privacy