Isola dei Famosi: non parteciperà Clemente Russo

Arrivano delle novità su L’Isola dei Famosi: Clemente Russo non parteciperà alla prossima edizione e al suo posto ci sarà Pino Maddaloni.

Clemente Russo
Clemente Russo (screenshot instagram)

Tra poche settimane andrà in onda la nuova edizione de L’Isola dei famosi, l’amatissimo reality show della Mediaset.  Si dice che il cast dei naufraghi sia quasi arrivato al completo. Il programma dovrebbe partire venerdì 12 marzo in prima serata su Canale 5, condotto dalla bellissima Ilary Blasi. I fan sono ancora in attesa per l’elenco ufficiale dei protagonisti dell’edizione 2021, ma comunque in rete hanno cominciato a girare da tempo voci sui vari possibili nomi.

Uno dei nomi più gettonati era quello di Clemente Russo. Si vociferava che avrebbe preso posto alla  prossima edizione dell’Isola dei Famosi come guardiano de L’Isola dei Parassiti. L’informazione, però, si è rivelata falsa, infatti al suo posto ci sarà Pino Maddaloni. 

Leggi anche-> Ilary Blasi foto inedita pubblicata su Instagram per un occasione speciale

Le novità de L’Isola dei Famosi

Pino Maddaloni
Pino Maddaloni (screenshot instagram)

Pino Maddaloni , judoka oro olimpico a Sydney, potrebbe quindi prendere parte allo staff dell’edizione 2021 de L’Isola dei Famosi. A quanto pare, coprirebbe il ruolo del “guardiano” de L’Isola dei Parassiti, nonostante in un primo momento si fosse parlato di un’altra stella dello sport italiano: Clemente Russo. Maddaloni non ha mai partecipato a nessun reality, questa sarebbe la sua prima esperienza.

Tra le tantissime novità che riguardano il cast della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, è stato rivelato anche un nuovo concorrente. Tra i protagonisti, pare che sarà presente il popolare Roberto Ciufoli. Per il comico, questo non sarebbe il primo reality a cui partecipa. Ciufoli, infatti, ha partecipato alla prima edizione del 2005 de La Talpa. Il 12 marzo, invece,  salperà per l’Honduras in qualità di naufrago.

Leggi anche-> Isola dei Famosi: al via la nuova edizione dall’8 marzo 2021

Un’altra novità sulla nuova edizione dell’Isola 2021 è che i concorrenti verranno divisi in due squadre: chic e burini. Non sappiamo ancora però cosa porterà questa suddivisione e in cosa dovranno sfidarsi le relative squadre.

Impostazioni privacy