L’Isola dei Famosi: al via la nuova edizione dall’8 marzo 2021

Ai nastri di partenza l’edizione 2021 de L’Isola dei famosi, attesissima dal pubblico italiano e in onda a partire dall’8 marzo 2021. Confermata a capo del reality Ilary Blasi, mentre sono diversi i nomi degli “avventurieri” in lizza per il viaggio in Honduras

Isola dei famosi Ilary Blasi
Isola dei famosi Ilary Blasi (Instagram)

È lunedì 8 marzo 2021 il giorno prescelto per dare inizio all’Isola dei Famosi, attesissimo reality show in grado di animare le serate degli italiani da quasi un ventennio.  La quindicesima edizione, in onda su Canale 5, vedrà la messa in onda il lunedì e il giovedì in prima serata, con un doppio appuntamento tutto da scoprire. Immancabile padrona di casa la bionda spumeggiante Ilary Blasi, che sostituirà Alessia Marcuzzi per tirare le fila della corsa alla sopravvivenza dei concorrenti. I rumors sui possibili partecipanti al programma iniziano a circolare, ma la composizione del cast è ancora parzialmente avvolta nel mistero.

LEGGI ANCHE –> Elodie, anni dopo Amici la confessione particolare su Maria De Filippi

L’Isola dei famosi prende forma: cast e trattative per la nuova edizione

Isola dei famosi Ilary Blasi
Isola dei famosi Ilary Blasi (Instagram)

È il portale Tv Blog la fonte in cui sono comparse le prime indiscrezioni circa il volto dei nuovi “avventurieri misteriosi” per il 2021. Elisa Isoardi è certamente una delle figure più inaspettate di questa nuova edizione, insieme al partener e vincitore di Ballando con le stelle, Gilles Rocca. Dopo l’addio definitivo alla Rai e la riuscita partecipazione al talent show, sembra sia stato annullato il nuovo programma che avrebbe dovuto condurre (Check up).Tra i partecipanti dell’Isola 2021 spuntano anche Giovanni Ciacci, opinionista e stylist famoso nel mondo dello spettacolo e attualmente presenza costante tra gli opinionisti di Pomeriggio 5 e Domenica Live, l’ex showgirl di Passaparola Francesca Lodo e l’ex calciatore Paul Gascoigne. In trattative accanto al giornalista Amedeo Goria anche Vera Gemma, reduce dall’esperienza dello scorso anno a Pechino Express, e l’attrice e Angela Melillo. Questi, per adesso, i nomi che comporranno il team dei naufraghi.

LEGGI ANCHE –> Massimo Cannoletta a l’Eredità: il piccolo neo di una cavalcata straordinaria

Permangono dubbi circa le figure che gravitano attorno ai partecipanti. Ad oggi i nomi più quotati per il ruolo di opinionista sono quelli di Iva Zanicchi e Stefania Orlando. Quasi del tutto certa la presenza di Elenoire Casalegno in veste di inviata, dopo che il conduttore televisivo Teo Mammuccari ha declinato il ruolo, evidentemente non così allettante, di “traghettatore di anime”.

Impostazioni privacy