Barbara D’Urso costretta alla chiusura anticipata di Live non è la D’Urso

L’amatissimo programma, Live non è la D’Urso, di Barbara D’Urso, in onda ogni domenica sera su Canale5, rischia di subire una chiusura anticipata: ecco la motivazione. 

Live non è la D’Urso, il programma di successo di Canale5, che va in onda ogni domenica in prima serata, potrebbe chiudere in anticipo a causa di una variazione del palinsesto della rete. Sembrerebbe infatti, che la causa della chiusura anticipata sia da imputare ai bassi ascolti registrati durante questa stagione televisiva del programma.

Lo share del programma si aggirerebbe infatti tra il 10 e il 12%, che non è tra i migliori risultati, tenendo conto del fatto che si tratta di un programma in prima serata, in una delle rete più seguite della Mediaset. Di conseguenza, secondo le fonti, è abbastanza certo che il programma potrebbe chiudere tra la fine di marzo e l’inizio di aprile, per lasciare il posto ad un programma molto più seguito.

LEGGI ANCHE ———> Dayane Mello in crisi: “Voglio morire” – Ecco cos’è successo

Avanti un altro sostituirà Live non è la D’Urso di Barbara D’Urso?

Secondo le fonti, che sembrerebbero essere molto affidabili, si avrebbe deciso di rimpiazzare il programma della D’Urso con il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Avanti un altro, che prenderebbe il posto del programma in una versione, oltre che pomeridiana, anche serale.

E’ stata annunciata già la data di ripartenza del programma, nel suo orario abituale, pomeridiano, a partire da Lunedì 8 marzo 2021. Il programma, ovviamente ha preso tutte le misure necessarie a garantire la sicurezza e il distanziamento dei partecipanti al gioco, ma nonostante questo, avrà il pubblico che potrà partecipare al live.

Successivamente, verso la fine di marzo, o più probabilmente, inizio di aprile, inizierà anche l’appuntamento serale con il game show, per ben dieci puntate che verranno trasmesse, secondo le ultime fonti, proprio la domenica sera, al posto del programma della trasmissione della conduttrice Barbara D’Urso.

LEGGI ANCHE ——–> Andrea Zenga e Rosalinda, Dayane Mello è gelosa: “La vuole solo per lei”

 

Impostazioni privacy