GF Vip, Stefania Orlando su Instagram insegna ai followers come votarla

La conduttrice televisiva e cantautrice italiana Stefania Orlando, posta su Instagram uno scatto al quale allega un commento spiritoso: “Ebbene sì, siamo di nuovo al televoto…”, e insegna ai followers come votarla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Dal debutto nel 1993 al fianco di Claudio Lippi nel programma Si o no?, Stefania Orlando vede il lancio vero e proprio della sua carriera quando viene scelta per condurre il programma di Rai 2 I fatti vostri nel 1997.

Opinionista in fatto di moda e spettacolo, Stefania Orlando oggi sfrutta il suo blog e i profili social per parlare ai suoi followers.
E in questo periodo, in particolare modo, la sua attività online è piuttosto intensa. Si trova a dover stare al passo con il gossip: i pettegolezzi sono incontrollabili da quando è cominciata la nuova edizione del Grande Fratello Vip.

Gli ultimi post Instagram dell’ex valletta della Rai, infatti, non parlano d’altro che delle sue avventure all’interno della Casa. Opinioni, scene di giochi e chiacchiere, l’autrice del blog L’Orlando furiosa regala agli spettatori del GF Vip un altro occhio con cui guardare all’interno delle mura.

Stefania Orlando su Instagram: istruzioni per come votarmi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Leggi anche -> X-Factor sotto choc: cantante muore travolto da un tram

Un commento a dir poco simpatico, quello allegato da Stefania Orlando sotto questo post. La foto la ritrae bella, elegante e simpatica ed ha anche ricevuto molti commenti d’apprezzamento.

Dopo il verdetto che ha dichiarato l’eliminazione di Giulia Salemi, ecco che Stefania si è trovata al televoto con Samantha e Zenga. “…e dopo ben 5 mesi non sapete ancora come e cosa fare? 😅”, l’Orlando ironizza su come votarla: è ora di stringere il cerchio dei finalisti di questa lunga quinta edizione.

 

Impostazioni privacy