Carlotta Mantovan, il bikini scatena il web: “Il tuo sorriso è accecante”

Carlotta Mantovani in grandissima forma: in bikini la vedova Frizzi scatena le fantasie dei follower che la vedono finalmente sorridente

La vedova dell’indimenticato Fabrizio Frizzi è tornata su Instagram, e si è fatta apprezzare per il suo sorriso che ha fatto innamorare i suoi follower. La scomparsa del conduttore romano è stata un duro colpo per tutti. Dai familiari ai colleghi di lavoro ai suoi fan. Un personaggio amatissimo per la sua pacatezza e semplicità, ma anche per una forte professionalità ed amore per il suo lavoro che lo hanno portato a diventare uno dei ‘big’ della rete pubblica. Dopo il matrimonio con Rita Dalla Chiesa, aveva sposato nel 2014 Carlotta Mantovan. Dalla modella aveva avuto una figlia, Stella, amatissima dai genitori.

–> Leggi anche Diletta Leotta in total white, si accendono le luci a San Siro: stupenda – FOTO

Con la morte di Fabrizio Frizzi è stato forte il dolore della modella, che nel silenzio e nella riservatezza ha continuato la sua vita insieme alla figlia ed agli affetti familiari. Ad oggi la vedova Frizzi non ha voluto intraprendere nessuna nuova relazione, e nonostante il gossip sia sempre acceso su di lei, non c’è nessun uomo nella sua vita. Tanti sono i follower che apprezzano le sue qualità, infatti è molto attiva su Instagram con foto e video che mostrano la sua forte sensualità.

Il bikini della vedova Frizzi ha mostrato il suo fisico perfetto ed un sorriso che ha fatto innamorare i follower

Carlotta Mantovan ha mostrato uno scatto ai follower che ha lasciato senza parole. In un look diverso, con il biondo che ha dato lucentezza al suo viso, è stata molto apprezzata dai suoi fan. La foto dove ha approfittato del primo sole stagionale per una tintarella di febbraio è apparsa sorridente e perfetta. Doti fisiche che non hanno lasciato indifferenti i follower che si sono detti pazzi di lei. “Il tuo sorriso è accecante” ha scritto un suo follower. “Primo sole, energia positiva” ha scritto a commento del post che ha ricevuto tantissimi like e commenti.

–> Leggi anche Sara Croce, divinità vestita di rosso, è bellissima:”Buona giornata” – FOTO

La vedova Frizzi resta attivissima su Instagram, ed i follower apprezzano la sua presenza mostrando il loro interesse nei suoi confronti con grande passione. Basta dare uno sguardo alla sua pagina Instagram per accorgersi della sua popolarità raggiunta, ma anche della passione dei fan per lei.

Impostazioni privacy