Alessia Marcuzzi e il sandalo vertiginoso che fa sognare i fan

Alessia Marcuzzi seduce i suoi fan via Instagram con una lunga carrellata sui suoi nuovi sandali semplicemente da infarto.

Alessia Marcuzzi
Foto da Instagram @alessiamarcuzzi

Alessia Marcuzzi e la moda sono due concetti che vanno a braccetto, un po’ come Alessia Marcuzzi e la seduzione.

Che cosa succede allora se questi due connubi si incontrano? Un look semplicemente da infarto.

Prova perfetta di tutto ciò è l’ultimo reel condiviso dalla presentatrice di Le Iene sul suo profilo Instagram: si parte da una lunga carrellata su dei sandali a dir poco mozzafiato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Alessia Marcuzzi, l’eleganza che seduce: “Sei troppo bella” FOTO

Alessia Marcuzzi in sandali è da urlo

scarpe
Foto da Instagram @alessiamarcuzzi

Grazie al suo blog La Pinella ma anche a diversi post via social, Alessia Marcuzzi è divenuta negli ultimi anni una vera e propria guru del fashion. Se la sua popolarità non fosse da sempre alle stelle la definiremmo forse anche una influencer.

Quel che è certo che i look della presentatrice ispirano moltissime donne e, d’altra parte, accendono la fantasia di altrettanti uomini.

Sempre glamour la Marcuzzi sa anche proporre diverse soluzioni all’insegna della seduzione, proprio come il look condiviso questa sera su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Alessia Marcuzzi, FOTO pazzesca senza veli davanti alla finestra

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

Ecco qui il video in questione. In abitino nero ma, soprattutto, in sandali alla schiava super modaioli e a dir poco seducenti, Alessia Marcuzzi registra una nuova puntata di Le Iene.

Balla, ride, si diverte e un po’, quantomeno a inizio video, provoca anche lo spettatore. Le gambe si accavallano, si scavallano, si intrecciano, tutto per mostrare le bellissime scarpe e incantare chi osserva.

Per veder meglio il look completo non resta naturalmente che aspettare la prossima prima serata di Italia Uno in compagnia di Le Iene, verrebbe però intanto da commentare con un netto “missione compiuta”: non solo i sandali sono semplicemente da capogiro ma sembrano anche perfetti per accendere le fantasia di chi osserva.

Che dire, Alessia Marcuzzi come sempre merita una promozione con un sonoro 10 e lode!

Impostazioni privacy