Michelle Hunziker e la foto ricordo che commuove Aurora

Michelle Hunziker commuove il mondo del web e, in particolare la figlia, Aurora Ramazzotti, grazie a due foto inedite che riemergono dal passato.

Michelle e Aurora
Foto da Instagram @therealhunzigram

Più e più volte Michelle Hunziker ha sottolineato la giovane età in cui è diventata madre per la prima volta.

Quando è nata Aurora, Michelle aveva appena vent’anni e spesso la showgirl sottolinea come, con una così piccola differenza d’età, le due siano in realtà cresciute insieme.

Foto, post, story e interviste testimoniamo in diverse versioni questo pensiero di mamma Michelle ma, qualora ancora la cosa non risultasse chiara, ecco che un nuovo post giunge a ribadire il concetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Aurora Ramazzotti, vorrei avere almeno 6 orgasmi al giorno

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti: due bambine in una foto

michelle hunziker
Foto da Instagram @therealhunzigram

“Una bimba con in braccio la sua bimba…eppure mi sentivo così mamma, così matura e adulta…così pronta…ti abbiamo tanto desiderato e sei il nostro angelo. Ricordalo sempre. ❤️ #memories #love#family @therealauroragram

Con queste parole Michelle Hunziker condivide due foto in bianco e nero sul suo profilo Isntagram, uno scatto in cui tiene tra le braccia una piccolissima Aurora.

Il post non poteva naturalmente sfuggire alla coprotagonista delle foto, Aurora Ramazzotti, che così ribatte prontamente alle parole di mamma Michelle, in un primo momento, facendo sfoggio della sua consueta e contagiosa ironia:

“Nella prima foto stavo pensando che domani è lunedì.” 

Poi però, riflettendoci bene, Aurora su non può che sciogliersi a sua volta con amore:

“Comunque ❤️i love you❤️”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Michelle Hunziker svela la sua trasgressione segreta: lo fa tutte le mattine

Le due donne sembrano veramente condividere un rapporto che va oltre quello di madre e figlia, qualcosa di speciale che le lega con una complicità unica nel suo genere.

Ammettiamo però che nel vedere la foto una seconda osservazione ci sia venuta, per così dire, spontanea: Aurora Ramazzotti senza dubbio è cresciuta ma come è possibile che Michelle Hunziker non sia invecchiata di un giorno? Che sia lei la detentrice dell’elisir dell’eterna giovinetta? Il dubbio, vedendo certe immagini, ci appare più che lecito.

Impostazioni privacy