Aurora Ramazzotti risponde a chi le dice “vorrei 6 orgasmi al giorno”

Aurora Ramazzotti propone un box di domande per la sua RubriZen e ad emergere sono tematiche alquanto piccanti.

Aurora Ramazzotti
Foto da Instagram @therealauroragram

“I sogni son desideri” cantavano nell’amato classico Disney Cenerentola e, sinceramente, l’argomento che affrontiamo oggi ben si adatta a tale approccio.

A sollevare la spinosa questione è stata Aurora Ramazzotti, la sempre più popolare figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, che, in una delle sue Instagram stories ha fatto comparire le seguenti parole:

“Vorrei avere almeno sei orgasmi al giorno”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Aurora Ramazzotti, la confessione ai follower: “Ormai non possiamo più farlo”

Aurora Ramazzotti, 6 orgasmi al giorno?

Aurora Ramazzotti Instagram
Foto da Instagram @therealauroragram

A pronunciare l’utopistica frase non è stata, dobbiamo ammetterlo, la nostra Aurora bensì uno dei suoi follower.

In effetti la ragazza sembra non essere una così elevata sognatrice e risponde senza pensarci troppo su:

“Be’, come dire, l’ambizione è una dote importantissima nella vita e ricordati sempre che volere è potere. Poi quando scopri come si fa ce lo dici a tutti, ok?”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Michelle Hunziker e il complesso di inferiorità della figlia Aurora: “Non si mostrava in costume con me”

Il siparietto è avvenuto all’interno di un botta e risposta, uno dei molti che Aurora Ramazzotti propone solitamente ai suoi follower. La ragazza ama infatti esser vicina a chi la segue e spesso apre dei box di domande. Quello in cui è stata riportata la frase in questione si chiamava per la precisione Rubrizen, consigli per affrontare la vita in modalità “total relax”.

Evidentemente la follower (o il follower) in questione sta accusando molto questo anno di “frequentazioni ristrette” causa Covid e, per non abbattersi del tutto sogna, possiamo dirlo, un po’ in grande.

Auri (come mamma Michelle è solita chiamarla) non si è comunque scomposta di una virgola di fronte al particolare quesito, segno di una protagonista navigata oramai del mondo dello spettacolo (the show must go on) e anche di una buona dose di disinibizione.

Come sempre Aurora affronta ogni cosa con il sorriso e con una sana dose di ironia che, decisamente, non guasta mai e la fa risultare una vincente. In fin dei conti, chi non condivide un simile desiderio?

Impostazioni privacy