Elena Morali, la “signorina” relax con le mutandine in vista: spettacolo – FOTO

Elena Morali scalda il cuore dei fan con una foto relax che fa innamorare a prima vista. Mutandine in vista per una notte da leoni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Ogni giorno diventa sempre più “bollente” e accattivante la nostra Elena Morali, alla ricerca del riscatto giusto per eliminare dalla testa, l’ormai ex (?) Favoloso. L’ex ragazza di Colorado, dall’attitudine schietta ed estroversa non si sarebbe mai aspettata un tradimento così improvviso, ad opera dell’uomo della sua vita, con il quale vi era affinità un pò in tutte le cose.

Se l’inizio del 2021 aveva promesso buone cose, per un anno decisamente scoppiettante, così il primo “castello di sabbia” dei suoi progetti è andato a scemare pian piano. Oggi, Elena affida la propria vita agli amici e a farsi bella per se stessa, quasi sempre solitaria negli scatti su Instagram, che restano sublimi e senza “rivali”

All’indomani del “polverone” d’amore, scatenatosi a causa del suo amato Luigi, la sensualissima Morali è tornata più maliziosa e accattivante di prima

LEGGI ANCHE —–> Diletta Leotta guarda le sue mutandine, lui gli spunta davanti all’improvviso – FOTO

Elena Morali fa sognare i fan di Instagram: “Chiamatemi…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Dopo essersi lasciata alle spalle la delusione amorosa con Favoloso, la sexy influencer, Elena Morali ha colpito di nuovo, nel segno dell‘”Eros solitario” che ha lasciato tutti senza parole. Ormai la sua candidatura via Instagram è una “dolcissima” e succulenta costante per i fan che non smettono mai di sognare, quando la vedono all’opera.

Se prima l’amore era un concetto di condivisione con il partner ora “Chiamatemi…signorina” – racconta in maniera accattivante nella didascalia dell’ultimo post. Il merito dell’ennesimo scatto da “impazzire” è merito del photographer Alexander Moore, che l’ex di Colorado ha preso a cuore e con il quale si sente libera di esprimersi come meglio le riesce.

Stavolta la Morali non transige e sfodera una prestazione da capogiro, mentre consuma un relax “bollente”, che mette a nudo tutte le caratteristiche del suo repertorio. Camicetta da notte sbottonata e trasparente e un body viola che mette in luce la sua trasgressiva intimità.

LEGGI ANCHE —–> Giacomo Urtis, la rivelazione che nessuno si aspettava nell’ultima intervista

Una foto da incorniciare per i fan, a cui non “scappa” il dettaglio delle mutandine in bella vista. La nuova celebrità del web continua ad incantare nel segno di una bellezza senza eguali che lascia tutti gli addetti, senza parole

Impostazioni privacy