Diletta Leotta guarda le sue mutande, lui gli spunta davanti: sale l’imbarazzo

Diletta Leotta è un personaggio amatissimo, non solo della televisione ma anche del web. La sua popolarità ha ormai toccato vette altissime

In questi giorni la giornalista prima donna di Dazn ha attirato l’attenzione su di se per la sua relazione con l’attore turco Can Yaman che in queste ore pare sia stata ufficializzata. E’ stato proprio l’attore a rendere pubblica la relazione tra i due, con la prima foto insieme che he messo fine alle ipotesi che circolavano nel mondo del gossip. Dal momento dei primi indizi sulla loro relazione i fan di entrambi sono stati in fermento. Con le ‘proteste’ sul web della ammiratrici dell’attore che non hanno preso bene la notizia della relazione con la bellezza siciliana. Insieme al momento sono tra i personaggi più ricercati anche sul web.

–> Leggi anche Carlotta dell’Isola, veleno su Andrea Zenga ma tutti la criticano FOTO

La coppia sembra davvero promettere bene, anche se adesso non ci saranno più scoop da segnalare e le notizie da dare in anticipo. L’ufficialità che è arrivata in queste ore sarà stata anche una liberazione da parte della coppia che non sopportava più le pressioni di reporter e paparazzi alla continua ricerca di dettagli sulla loro relazione. Anche per questo motivo hanno deciso di rompere il silenzio ed uscire allo scoperto.

Diletta Leotta è da sempre protagonista del web ma anche del mondo della televisione

Diletta Leotta è uno dei personaggi pubblici più ricercati. Come lo è il suo compagno Can Yaman che è l’idolo di migliaia di fan. Insomma, i due compongono davvero una bella coppia. Che sembra al momento affiatata. La giornalista e conduttrice in estate ha rotto con l’ex Daniele Scardina ed è rimasta per qualche mese single. Prima dell’arrivo della nuova fiamma si è divertita a stuzzicare i follower sui social con post bollenti. Ma anche lavorando sempre con il sorriso sulle labbra. Anche quando c’è stato da registrare spot pubblicitari.

–> Leggi anche Cristina Marino, benda sull’occhio: cos’è successo alla compagna di Luca Argentero

Tutti ricordiamo quello per un noto marchio di intimo, dove sbircia dal camerino e guarda la persona che accompagna mentre indossa gli slip. Poi lui all’improvviso lui spunta davanti e lei si copre gli occhi per non vedere. Una scena che tutti i suoi fan non dimenticheranno tanto facilmente.

Impostazioni privacy