Giacomo Urtis, la rivelazione che nessuno si aspettava nell’ultima intervista

L’ha confessato a “Chi”, ma nessuno se lo aspettava: Giacomo Urtis si lascia andare con una rivelazione sorprendente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giacomo Urtis (@giacomourtis)

Concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, seppur entrato successivamente, Giacomo Urtis è riuscito a conquistarsi fin da subito la simpatia del pubblico.
Oggi 43enne, lo abbiamo visto nel 2017 a L’isola dei famosi e oggi partecipa a molti programmi di Barbara d’Urso. La sua carriera è iniziata dapprima nel mondo della Dermatologia e Venereologia, poi in quello della chirurgia estetica. E’ soprannominato il “chirurgo dei vip” perché vanta di avere tra i suoi clienti molti personaggi pubblici.
Solamente qualche anno fa si è buttato anche nel mondo della musica come cantante.

Con la sua personalità pura e semplice, è stato apprezzato dentro e fuori la Casa: ora la sua popolarità è in crescita. E come ci si può aspettare, è anche al centro del mirino del gossip, che lo vuole protagonista di interviste e pettegolezzi.
Proprio durante un incontro con il settimanale Chi, l’artista musicale si è lasciato andare ad importanti rivelazioni, ed ha svelato un retroscena del suo passato che finora aveva tenuto nascosto.
Le sue parole inedite hanno sorpreso molti fan.

Giacomo Urtis e la rivelazione inaspettata al settimanale “Chi”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giacomo Urtis (@giacomourtis)

Leggi anche -> Carlo Verdone a Domenica In: “un peto”, Mara Venier resta di stucco

La famosa rivista diretta da Alfonso Signorini ha rivelato delle verità su un artista dal successo sempre più in crescita, Giacomo Urtis. L’ex concorrente del GF Vip ha raccontato di una passata storia d’amore con Elena Carboni.

La loro relazione è durata per ben 13 anni e Urtis dichiara che erano felici ed uniti. A far scoppiare la crisi finale è stato un colpo di fulmine all’aeroporto di Alrghero: Giacomo si è innamorato di un uomo di successo con cui ha iniziato una relazione nascosta. Questo ha portato alla fine del suo amore con Elena, la quale è rimasta davvero male della rivelazione del compagno. Sentiva di non poter competere, aveva perso in partenza.

Giacomo però racconta di come ora i due sono molto amici, stretti a tal punto che lui le ha avanzato la sconvolgente proposta di dargli un figlio.  La donna ha rifiutato e Urtis sembrerebbe abbia rilanciato la stessa richiesta a Dayan Mello, sua compagna nella Casa del GF Vip. Restiamo in attesa di scoprire se avverrà questa inseminazione artificiale e si coronerà il sogno del chirurgo dei Vip.

Impostazioni privacy