Jolanda De Rienzo, scollatura profonda e rossetto rosso per commentare il derby di Milano – FOTO

La presentatrice e giornalista sportiva Jolanda de Rienzo è attivissima sul suo profilo Instagram e mostra instancabilmente il suo lato più sensuale. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore)

Jolanda De Rienzo, Jolefiore su Instagram, unisce sul suo profilo due tradizioni e passioni italiane: il calcio e la bellezza femminile.
Nata a Napoli, oggi 36enne, inizia la sua carriera in televisione come conduttrice e giornalista sportiva subito dopo la laurea in Scienze della Comunicazione.
La sua carriera l’ha vista condurre diversi programmi sportivi, da Restate con noi, a Goal di Notte e Aspettando Calciomercato.
E’ sempre presente nelle dirette live delle partire di Champions League e tutt’ora conduce Fuori gioco – Il calcio come nessuno ve lo racconta.

Influencer con 333mila followers, gli scatti che posta sul suo profilo ufficiale Instagram ricevono puntualmente migliaia di like. Le piace parlare della sua vita e del suo lavoro, in un connubio che fa impazzire il pubblico italiano: scatti bollenti e commenti sulle partite.

Jolanda de Rienzo: il calcio incontra la sensualità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore)

Leggi anche -> Elena Barolo, sexy sulle scale: con il reggiseno in pizzo si vede tutto – FOTO

Nella foto postata ieri sera, Jolanda regala ai suoi followers uno scatto seducente ed elegante, aggiungendo commenti sul derby di Milano. Dichiara la bellezza del poter guardare una partita “in santa pace”, dimenticando per un po’ quanto sta accadendo nel mondo: dal Covid al menefreghismo, all’avidità e all’egoismo delle persone.

E’ una donna molto sicura di sé e questo lo esibisce tanto nel mondo lavorativo quanto nel mostrare la silhouette mozzafiato ai suoi fan.
Non mancano certo dei commenti negativi che la etichettano come molto superficiale, ma Jolanda de Rienzo risponde puntualmente a tono con scatti altrettanto provocanti, consapevole di chi è e cosa sa fare.

E l’apprezzatissimo lato B della giornalista napoletana è ormai diventato un “portafortuna” nelle partite di calcio. Siamo indubbiamente davanti alla giornalista sportiva più sexy di tutto il nostro Paese.

Impostazioni privacy