Top Dieci: il ritorno di Carlo Conti in prima serata

Il noto conduttore della Rai, Carlo Conti sta finalmente per tornare in prima serata con il suo programma Top Dieci: ecco tutte le novità e gli ospiti previsti in questa nuova edizione inedita.

Top Dieci Carlo Conti
Top Dieci Carlo Conti (dal web).

Il noto conduttore toscano, Carlo Conti, classe 1961, si appresta a tornare in prima serata con il programma Top Dieci su Rai 1, sulla scia del grande successo ottenuto lo scorso anno con la prima edizione, che ha riscosso degli ottimi ascolti e delle critiche positive dai numerosi spettatori. Tante le novità in previsione della prossima messa in onda del fortunato contenitore serale.

L’ex conduttore del Festival di Sanremo, tifosissimo della squadra di calcio della Fiorentina, militante in serie A, rimane ancora sulla cresta dell’onda sia in campo personale che professionale, a testimoniarlo, anche il grande affetto ricevuto nel periodo in cui il presentatore ha contratto il Corona Virus, durante il quale, lo stesso si è speso ugualmente lavorando in diretta da casa per intrattenere i suoi telespettatori.

–> Leggi anche Paola Caruso, selfie sexy e natural blondie, la cerniera va troppo giù… – FOTO

Top Dieci: ecco tutte le novità in arrivo con Carlo Conti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Secondo le ultime anticipazioni, l’avvio della nuova edizione di Top Dieci sarebbe prevista per la prima metà di aprile, ogni sabato, fino al mese di maggio in diretta su Rai 1. Il programma si scontrerà con il format di Canale5 Amici, condotto da Maria De Filippi, che è legata con il conduttore della Rai da una profonda stima reciproca.

Per quanto riguarda questa nuova edizione, si vocifera a proposito della presenza dell’orchestra guidata dal fedele maestro Pinuccio Pirazzoli che eseguirà dal vivo le canzoni in gioco che le due squadre di concorrenti Vip dovranno indovinare, anche se la voce non è ancora confermata.

–> Leggi anche Sabrina Salerno è Miss Maglietta Bagnata: sotto si vede tutto

Divertimento assicurato per l’atteso programma Top Dieci reduce dai buoni ascolti della trascorsa edizione dove di sicuro non mancheranno colpi a sorpresa e ospiti che si sbizzarriranno con le classifiche ideate da Carlo Conti.

 

Impostazioni privacy