Paola Caruso, selfie sexy e natural blondie, la cerniera va troppo giù… – FOTO

Paola Caruso pubblica su Instagram un selfie mozzafiato che delinea una bellezza bionda e naturale. La cerniera slacciata della t-shirt fa il resto…

E’ entrata nel mondo dello spettacolo subito dopo aver conseguito la Laurea in Giurisprudenza e vi è rimasta nonostante la sua sensibilissima attitudine alla vita. Paola Caruso ha ottenuto il massimo dei consensi dei telespettatori della Mediaset, suscitando diverse gelosie tra cui Mercedesz Henger.

Solo per aver espresso il proprio modo di pensare è riuscita ad ottenere elogi inaspettati e ritagliarsi un ruolo di spicco in vari programmi. Tra cui il game show “Avanti Un Altro”, dove ha svolto il ruolo di “Bonas” al fianco del conduttore, Paolo Bonolis.

La diva di Canale 5 ha dalla sua parte diversi aspetti positivi, che non richiamano all’attenzione solo il suo carattere a volte schietto e altre, sensibile. A far innamorare alla follia il pubblico  di Instagram e della tv è un fascino ultra sensuale, ravvisato nell’ultima ora tra sorprese e  standing ovation

LEGGI ANCHE —–> Valentina Muntosi, nuovo look e dècollète mondiale: sensualissima – FOTO

Paola Caruso, primo piano incandescente e ultra beauty

Dopo aver racimolato una giusta dose di consensi in ambito “spettacolo”, la splendida Paola Caruso ha ottenuto diverse opinioni positive, circa la sua sublime bellezza. Si è distinta in televisione, nelle vesti di naufraga de “L’Isola dei Famosi 11”, poi l’avvento ad “Avanti Un Altro” ha consacrato in maniera definitiva la sua icona di celebrità.

Come se non bastasse, la nostra Paola ha assaporato il massimo splendore della sua carriera, con l’iscrizione ai social network e in particolare su Instagram, dove al momento vanta di 841mila likes. Un “bottino” di presentazione niente male, per una come lei, sincera e semplice come non mai.

Tra la passione per i cavalli in generale e il ruolo di mamma di un “Angelo” come il figlio si ritaglia del tempo per se stessa a coltivare ogni singola caratteristica di una bellezza che affascina ogni giorno sempre più.

LEGGI ANCHE —–> Elena Barolo, sexy sulle scale: con il reggiseno in pizzo si vede tutto – FOTO

La Caruso ha inrementato il suo bottino di likes con un selfie accattivante, che delinea la sua bellezza naturale con capelli lunghi biondi e un “pizzico” di sensualità che spinge la cerniera della t-shirt ad abbassarsi troppo. Fino a mostrare un impetuoso dècollète che lascia inevitabilmente senza parole

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *