Sabrina Salerno è Miss Maglietta Bagnata: sotto si vede tutto

Sabrina Salerno su Instagram condivide la foto al mare in cui la maglietta diventa trasparente e lascia intravedere proprio tutto.

Sabrina Salerno
Foto da Instagram @sabrinasalernofficial

Se c’è una donna che nel mondo social sa bene come farsi strada a suon di scatti seducenti, provocazioni e pose ammiccanti questa è senza dubbio Sabrina Salerno.

La star della musica anni ’80 rimane infatti sulla cresta dell’onda anche grazie a un fisico semplicemente mozzafiato e che, senza dubbio, non ha grosse difficoltà nel mettere in mostra.

Ogni giorno su Instagram compaiono stories e post in cui scollature e pose allusive sono l’ingrediente base e i fan certo non mancano di trasmettere la loro approvazione.

Anche questa domenica dunque lo scatto provocante non poteva certo mancare e, per l’occasione, Sabrina Salerno ha deciso di condividere da un’altra pagina a lei dedicata la story che ne esaltava la bellezza con una foto a dir poco mozzafiato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sabrina Salerno, come fare colpo al primo appuntamento FOTO

Sabrina Salerno maglietta bagnata e tutto è in mostra

Sabrina Salerno
Foto da Instagram @sabrinasalernofficial

Eccola bellissima, seducente e provocante mentre, al mare, passeggia in acqua con maglietta oramai trasparente e costume in tinta bianco che si intravede sotto il tessuto aderente.

Sabrina Salerno condivide il post di una sua fan page sulle note di Bruce Springsteen che canta On step up: la foto è di quelle veramente indimenticabili, comparsa già altre volte sul profilo social della cantante ma sempre destinato a colpire al cuore l’immaginario dei fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sabrina Salerno, selfie sul trono di bellezza: sexy e mozzafiato – FOTO

Il gioco di luci aiuta infatti notevolmente lo scatto e le fantasie dei fan, facendo ben intravedere le curve di Sabrina Salerno e anche il fatto che probabilmente manca qualcosa: che fine ha fatto il pezzo sopra del costume? Dalle trasparente sembra decisamente non esserci.

Come sempre comunque il vedo non vedo (ma in questo caso forse più vedo) premia e la story pare esser un successo già annunciato.

Che dire, Sabrina Salerno sa bene come colpire e provocare e, nel mondo social, ha letteralmente fatto così la sua fortuna.

Impostazioni privacy